IMPOSSIBILE SCARICARE MESSANGER - HELP!!!!!

Chiuso
CRI76 - 17 ott 2009 alle 14:13
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 19 ott 2009 alle 12:26
Ciao,
da un giorno all'altro non so per quale ragione non sono più riuscita ad entrare in messanger, ogni volta che provo mi da un messaggio di errore che dice:

"IMPOSSIBILE TROVARE L'ORDINALE 266 NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO MSI.DLL."

Cosa vuol dire? per me è arabo! Ho provato prima a disinstallare Messanger, dopodichè ho tentato di installare la versione aggiornata per vedere se poteva essere un problema di aggiornamento...ma niente ogni volta mi salva sul deskto il file "wlsetup-custom.exe" ma cliccandoci mi rida il messaggio precedente!

DA COSA DIPENDE? COSA DEVO FARE? COME FACCIO A RIPRISTINARE MESSANGER (sul quale "avevo i miei contatti!!!")

AIUTO!!!!!!!!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 ott 2009 alle 12:26
ciao, il tuo windows XP è in quale service Pack (SP2, SP3 ?)
direi che si tratta di un problema di aggiornamento di windows, penso che devi installare l'ultima versione di windows installer o semplicement aggiornare il tuo windows
sei ancora con windows internet versione 6 !!!!! il tuo sistema non è aggiornato e quindi vulnerabile
se non vuoi aggiornare IE, utilizza un altro browser tale Firefox
3
Unisciti ALLA COMMUNITY