Caricare il mio sito

Chiuso
gio - 25 ott 2009 alle 19:38
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 ott 2009 alle 14:25
Ciao,
ho acquistato un dominio su register,
ma non riesco a capire cosa si intenda quando nelle impostazioni mi si chiede "Directory/Path" cosa devo inserire, anche con Lightroom mi succede,
Giovanni

grazie

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 ott 2009 alle 12:29
Directory/path = Cartella/percorso
utilizza un FTP client tale Filezilla per caricare il tuo sito, perciò devi già conoscere il nome utente, password, indirizzo del server FTP, porta, ... (contatta il provider del dominio)
visto che non dai nessun dettaglio sul tuo problema ti rispondo di maniera generale.. ora a te di spiegare cosa vuoi fare? cosa utilizzi come software? quale impostazioni? quale directory/path? chi te lo chiede?
se eravamo accanto a te davanti il PC l'avremmo magari capito, ma purtroppo non c'eravamo, e non siamo maggi per indovinarlo.
0
grazie per l'interessamento,
allora cerco di essere + preciso,
ho usato la sezione WEB di Lightroom,
ho inserito i miei dati: password ecc
ma quando mi chiede il percorso non sò cosa fare,
se devo creare una cartella sul mio sito,
o altro,
difatti quando invio per caricare mi dice errore,
quindi mi servirebbe capire come procedere seguendo le richieste di Lightroom,
grazie
Giovanni
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 ott 2009 alle 14:25
ciao, non conosco Lightroom, però vedi questa guida http://help.adobe.com/it_IT/Lightroom/2.0/WS016CE48F-FCF4-466b-8AB2-E5679954FA43.html puoi anche scaricarla in formato pdf

di solito il client FTP si connette direttamente alla radice del server, se non cambi cartelle i file vengono caricati alla radice.
quale messaggio di errore ti ritorna lightroom ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY