cicciottau
-
2 feb 2010 alle 00:20
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
4 feb 2010 alle 12:00
Ciao,ho preso la web cam 2 gg fa, il primo gg si vedeva benissimo ora così così ed ogni tanti si blocca come mai?
ho 1 piccolo cd ma se lo inserisco per l'installazione(che a me funziona con messenger anche senza questo cd)non va cioè non parte e se apro con il mouse il cd mi dice che è 1 cd pieno ma non fa veder cosa c'è dentro. inoltre sul libretto c'è scritto questo:
per le versioni operativi+recenti l'utilizzo della webcam non richiede l'installazione del software.L'apparecchio è quindi plug e play.se si desidera scattare foto o eseguire video, può essere necessario installare il software.
ma io riesco scattare foto anche senza aver fatto andare il cd ma i filmati come si fa?
il libretto sempre dice:
per registrare 1 filmato: collegare la web al pc, dal menu CAPTURE selezionare il sotto menu start capture.
per terminare la registrazione, selezionare stop capture.
ma se vado su cerca trovo capture che è 1 cartella ma il sotto capture nn lo trovo !!!!!!!!!!! come si fa? voi sapete per caso?
e se collego il microfono al pc sento se qualcuno collegato con me parla? senno come si fa sentire? nn posso collegarla alla web il microfono boh!
come faccio sentire l'altro collegato con me che parla? avrei appunto l'auricolare attaccato al pc per sentire musica ecc con 2 spinotti 1 rosa e 1 verde e poi? che si fa? grazie mille ciao Fiore.
scusate ma con il pc sono 1 pò imbranata.
cicciottau
Posti3Data di registrazionemartedì 2 febbraio 2010StatoMembriUltimo interventomercoledì 3 febbraio 2010 2 feb 2010 alle 19:40
grazie ho installato il tutto ma ho visto che è in inglese come faccio ad impostare e capire a parte stop catture che l'ho trovato?dove vanno finire i filmati?grazie mille.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 2 feb 2010 alle 11:35
ciao,
provo di rispondere ad alcune delle tue domande:
* il primo gg si vedeva benissimo ora così così ed ogni tanti si blocca come mai? magari hai toccato alle impostazione della webcam, alcune webcam hanno una "girella" su focus per regolare l'immagine.
* L'apparecchio è quindi plug e play. Funziona come una chiavetta usb lo attacchi al pc il driver si installa automaticamente e puoi usarlo...
* se si desidera scattare foto o eseguire video, può essere necessario installare il software per usare le altre funzionalità della cam (staccare foto e video) devi installare il software..
* ma se vado su cerca trovo capture che è 1 cartella ma il sotto capture nn lo trovo i file scattati li trovi sia nella cartella di installazione del programma sia (di solito) in una cartella sotto la tua cartella documenti
* e se collego il microfono al pc sento se qualcuno collegato con me parla? senno come si fa sentire? nn posso collegarla alla web il microfono boh! il micro puoi collegarlo direttamente al PC e impostarlo dal software di chat (es in MSN nelle impostazioni audio e video)
* come faccio sentire l'altro collegato con me che parla? lo senti con le cuffie o gli auricolari o anche le casse e lo stesso come senti la musica
* avrei appunto l'auricolare attaccato al pc per sentire musica ecc con 2 spinotti 1 rosa e 1 verde e poi? la il jack verde è per gli auricolari e quello rosa è per il micro
spero aver potuto chiarire alcune punti
non esitare per altre domande
cicciottau
Posti3Data di registrazionemartedì 2 febbraio 2010StatoMembriUltimo interventomercoledì 3 febbraio 2010 2 feb 2010 alle 19:20
grazie per le numerose risposte però la mia web cam non ha rotella per la messa a fuoco-
msn non trovo impostazioni audio e video e l'auricolare funziona perche sento la musica da internet ma con chi parlo tramite web non sento nulla.
e il software non riesco proprio installarlo non parte il cd.
grazie mille.
Fiorella.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 feb 2010 alle 10:00
apri msn, tra le icone a destra c'è una con un puntatore del mouse piccolino clicca su e scegli "Mostra la barra dei menu" ti appare la barra in alto e dal menu Strumenti accedi alle impostazioni audio/video per msn
cicciottau
Posti3Data di registrazionemartedì 2 febbraio 2010StatoMembriUltimo interventomercoledì 3 febbraio 2010 3 feb 2010 alle 21:42
grazie mille ora sembra tt a posto grazie ancora tante. ciao FGiorella.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 4 feb 2010 alle 12:00
2 feb 2010 alle 19:40