Fai una domanda
Ciao, chi mi sa dire cm si creano i link su facebook???? picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee grxx in anticipo ^^
Ciao, vorrei sapere se conoscevate qualke programma per scaricare giochi per la mia xbox.Tutto tranne emule ed utorrent.grazie per la disponibilitàConfigurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0
Buon pomeriggio, vorrei creare un sito web personale con le mie foto, i miei video, nulla di professionale e di complicato. Il punto é che non saprei da dove cominciare; C'é qualcuno che ne sa qualcosa?
Ciao, mi capita da qualche tempo di non riuscire ad aprire i file pdf che trovo su siti con Acrobat ma con word (se invece di scaricarli li desidero aprire on line); se li salvo posso aprirli solo cliccando su tasto destro e chiedendo lo specifico programma. Prima non era così ...qualcuno ha una dritta su come poter ritornare al sistema precedente? GrazieConfigurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0
Ciao,ho preso la web cam 2 gg fa, il primo gg si vedeva benissimo ora così così ed ogni tanti si blocca come mai? ho 1 piccolo cd ma se lo inserisco per l'installazione(che a me funziona con messenger anche senza questo cd)non va cioè non parte e se apro con il mouse il cd mi dice che è 1 cd pieno ma non fa veder cosa c'è dentro. inoltre sul libretto c'è scritto questo: per le versioni operativi+recenti l'utilizzo della webcam non richiede l'installazione del software.L'apparecchio è quindi plug e play.se si desidera scattare foto o eseguire video, può essere necessario installare il software. ma io riesco scattare foto anche senza aver fatto andare il cd ma i...
Ciao, mi sapete dare un sito in cui aiutano con i compiti ???