Windows XP connesso ad Internet ma non naviga

Chiuso
ScorpionRoby Posti 1 Data di registrazione sabato 15 aprile 2017 Stato Membri Ultimo intervento 15 aprile 2017 - Modificato il 17 apr 2017 alle 14:26
Valentino80 Posti 14 Data di registrazione venerdì 21 aprile 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 11 gennaio 2024 - 21 apr 2017 alle 12:51
Ciao , avrei bisogno di persone che capiscano il sistema operativo Windows XP del 2007.
Quando mi collego con la linea pubblica , che è sempre la stessa, essendo che uso internet dal Mekdonalds .
Mi collego tramuta WIFI . Mi collego , e sono connesso.
Ma poi quando apro internet explorer mi dice =Pagina non visualizzata. Andare in :
La pag. cercata non è al momento disponibile.
Ma con il tablet funziona benissimo senza intoppi.
Se qualcuno sa come disattivare il modem interno che è nel sistema operativo,
Questo cosa lo ha già fatto nel 2007 che è da disattivare il MODEM , che non riesco a capire da dove disattivarlo?
Se qualcuno sa come disattivarlo lo ringrazio .

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
17 apr 2017 alle 14:25
ciao,

non so cosa intendi per disattivare il modem, anche se c'è una scheda modem/fax 56k installata questa non dovrebbe influire o impedire la connessione al wifi

hai provato a connetterti ad altre reti?
quale service pack è installato?
quale versione di Internet Explorer utilizzi?

ti suggerisco di installare Firefox come browser e usarlo al poste di intenet explorer

1
Unisciti ALLA COMMUNITY