SAMSUNG GT S3370 errore DNS

Chiuso
gianlucavr Posti 1 Data di registrazione martedì 24 maggio 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 24 maggio 2016 - 24 mag 2016 alle 15:05
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 mag 2016 alle 15:54
Ciao a tutti,
ho questo problema con il cell Samsung gt s3370 che non riesco a impostare correttamente per vedere le email, anche dopo aver parlato con l'operatore Vodafone che mi ha detto di inserire i seguenti dati:

URL HOMEPAGE: http://myweb.360.com (ultime indicazioni dell'operatore Vodafone )

TIPO CONNESSIONE: GPRS (dove è da mettere.. ? )

NOME ACCESSO: wap.omnitel.it (APN)

Dopo aver installato la configurazione, per prassi spengo e riaccendo il cell.

Nelle impostazioni non trovo la voce CONNESSIONE DATI per verificare che sia attiva.


AUTENTICAZIONE
Normale (a dx c'è uno spunto ) .. ? sarà giusto o cosa devo impostare ?

USERNAME
(campo vuoto )

PASSWORD
(campo vuoto )

PROTOCOLLO
HTTP (a dx c'è uno spunto ) .. ? sarà giusto o cosa devo impostare ?

INDIRIZZO PROXY
10.128.201.76:80

TEMPO ATTESA (secondi ) 300
  • Ho già provato a mettere nuovamente la password della mia email e sono sicuro di averla inserita correttamente.


ULTIMA COSA:
Quando entro nella mia casella email e clicco su download per ricevere le email mi comprare la scritta: Errore DNS

Mi sembra di aver provato a fare parecchie cose e ancora non sono riuscito ad impostare correttamente il telefono per poter vedere le email.
Se qualcuno mi può aiutare mandandomi un'email alla mia **moderato**@gmail.com

GRAZIE
GIANLUCA

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 mag 2016 alle 15:54
Ciao,
oltre le mail riesci a navigare e aprire altri siti?
se si, allora non toccare le impostazioni internet (punto di accesso: apn, ip,...)

quale servizio mail vuoi utilizzare sul cellulare?
per gmail c'è l'app mail di google potrebbe anche essere già installata altrimenti puoi installarla dal play store

https://it.ccm.net/download/scaricare-2410-gmail-per-android
0
Unisciti ALLA COMMUNITY