gianlucavr
Posti1Data di registrazionemartedì 24 maggio 2016StatoMembriUltimo interventomartedì 24 maggio 2016
-
24 mag 2016 alle 15:05
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
24 mag 2016 alle 15:54
Ciao a tutti,
ho questo problema con il cell Samsung gt s3370 che non riesco a impostare correttamente per vedere le email, anche dopo aver parlato con l'operatore Vodafone che mi ha detto di inserire i seguenti dati:
Dopo aver installato la configurazione, per prassi spengo e riaccendo il cell.
Nelle impostazioni non trovo la voce CONNESSIONE DATI per verificare che sia attiva.
AUTENTICAZIONE
Normale (a dx c'è uno spunto ) .. ? sarà giusto o cosa devo impostare ?
USERNAME
(campo vuoto )
PASSWORD
(campo vuoto )
PROTOCOLLO
HTTP (a dx c'è uno spunto ) .. ? sarà giusto o cosa devo impostare ?
INDIRIZZO PROXY
10.128.201.76:80
TEMPO ATTESA (secondi ) 300
Ho già provato a mettere nuovamente la password della mia email e sono sicuro di averla inserita correttamente.
ULTIMA COSA:
Quando entro nella mia casella email e clicco su download per ricevere le email mi comprare la scritta: Errore DNS
Mi sembra di aver provato a fare parecchie cose e ancora non sono riuscito ad impostare correttamente il telefono per poter vedere le email.
Se qualcuno mi può aiutare mandandomi un'email alla mia **moderato**@gmail.com
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 24 mag 2016 alle 15:54
Ciao,
oltre le mail riesci a navigare e aprire altri siti?
se si, allora non toccare le impostazioni internet (punto di accesso: apn, ip,...)
quale servizio mail vuoi utilizzare sul cellulare?
per gmail c'è l'app mail di google potrebbe anche essere già installata altrimenti puoi installarla dal play store