marcomax
Posti1Data di registrazionegiovedì 3 dicembre 2009StatoMembriUltimo interventogiovedì 3 dicembre 2009
-
3 dic 2009 alle 14:14
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
26 mag 2016 alle 13:24
Ciao,
volevo creare il mio sito web per pubblicizzare sul web la mia piccola attività. Ho trovato questo sito https://www.oneminutesite.it/ che consente di creare siti web a partire da 49 euro con dominio e caselle e-mail incluse. che ne dite? qulcuno l'ha mai provato??
non volevo rivolgermi ad una web agency in quanto per la creazione del sito mi hanno richiesto cifre troppo ingenti.
studiowebam
Posti2Data di registrazionegiovedì 17 giugno 2010StatoMembriUltimo interventolunedì 21 giugno 20101 17 giu 2010 alle 09:38
Abbiamo da poco aperto una attività per venire incontro all'esigenza espressa nel tuo post. Dai un'occhiata qui
http://www.studioweb-am.it
Realizziamo siti internet statici con dominio, 5 caselle di posta, e grafica personalizzata per 62 euro all'anno.
rosruo
Posti1Data di registrazionegiovedì 26 maggio 2016StatoMembriUltimo interventogiovedì 26 maggio 2016 26 mag 2016 alle 11:20
Sono in procinto di creare un sito web personale ma essendo un principiante del settore stò spulciando web e forum alla ricerca di qualche compilatore online di siti web e spazio web. Per quanto riguarda il sito stavo pensando a jimdo.com mentre per lo spazio web avevo visto hostingperte.it che mi offrono nel pacchetto small a 16€ all'anno registrazione del dominio, 330MB di spazio, traffico senza limiti e connessione italiana.
Che ne pensate dell'accoppiata per partire con un progettino fatto in casa???
Buona Giornata
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 mag 2016 alle 13:24
per "progettino fatto in casa" come dicci tu, ti consiglio di cominciare solo con jimdo.com, scegliendo l'offerta gratis, poi quando crescerà il sito e acquisterai più competenze potrai comprare un nome di dominio e un hosing
16€/anno e un buon prezzo ma i prezzi se non si abbassano entro qualche mese resteranno gli stessi
Beh, non potrai avere nulla di professionale e personalizzato, non credo che potrai rimanere soddisfatto.
Se a te interessa solamente avere una pagina di presentazione della tua attività con un massimo di 3 pagine non potrai spendere più di 100€ a mio avviso (è quello che chiedo io solitamente).
Comunque se sei interessato possiamo anche discutere la cosa e vedere di trovare un accordo.