Samsung galaxy core bloccato da codice, touch screen rotto
Chiuso
AlessandroPiccolo
Posti1Data di registrazionevenerdì 26 giugno 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 26 giugno 2015
-
26 giu 2015 alle 22:44
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
30 giu 2015 alle 12:08
Salve, ho un problema a mia detta irrisolvibile, ho un disperato bisogno di recuperare i dati presenti sul mi galaxy core che ieri, in seguito ad una caduta, ha perso la funzionalità del touch screen distruggendo lo schermo, tramite samsung kies il telefono però è operativo, e come dire, funziona ma non posso sbloccarlo dato che è protetto da un pin e come già detto il touch screen non funziona
in breve kies mi chiede di immetere il pin per potervi accedere dal pc, ma non so come fare
sapete aiutarmi?
Potrebbe anche interessarti:
Samsung galaxy core bloccato da codice, touch screen rotto
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 giu 2015 alle 12:08
ciao,
se l'opzione ADB è attiva nel cell (quando attacchi il cell al computer ti escono due icone, una dell'usb e la seconda -un logo android- dell'adb) puoi togliere il codice tramite comandi adb
altrimenti devi farti prestare (o comprare) un touch