Il mio pc, dopo aver effettuato l'aggiornamento a Windows 10, non si connette più alla rete WiFi di casa (dei miei, prima volta dopo aggiornamento) mentre non ha problemi a connettersi alle rete WiFi della casa dove vivo. Come posso risolvere questo problema? Ho provato a seguire indicazioni di un post simile, ma nulla :( aiuto!!
Potrebbe anche interessarti:
Connessione automatica wifi windows 10
Impossibile eseguire qualsiasi operazione su ethernet quando il relativo supporto è disconnesso - Migliori risposte
Ciao, grazie per avermi risposto così subito...la tua risposta ad Un post di una ragazza di nome Maddalena che poi dice di aver risolto il problema .. Prima di installare Windows 10 avevo Windows 7
Eseguendo, come amministratore il comando ipconfig /release mi dà il seguente messaggio: impossibile eseguire qualsiasi operazione su ethernet, WiFi, connessione alla rete locale lan 2 e connessione di rete Bluetooth, quando il relativo supporto è disconnesso. Premetto che il mio rooter risulta acceso e funzionante poiché altri dispositivi Sn connessi... Grazie
15 ago 2017 alle 12:13
15 ago 2017 alle 12:24