Ciao, praticamente da piu di una settimana che tutti i broswer mi danno problemi nello scaricare... a fine download mi spunta sempre lo stesso problema. Il bello e' che io non ho antivirus , ho solo malware bytes e advanced system care (originali) . come posso risolvere questo problema...???? help me!
Potrebbe anche interessarti:
Operazione non riuscita. scansione virus non riuscita
Non è stato possibile scaricare analisi antivirus non riuscita - Migliori risposte
Analisi antivirus non riuscita - Migliori risposte
hai annullato la funzione di scansione dei file scaricati tramite browser nel registro sistema.. non è proprio una soluzione al problema ma un modo per aggirarlo
ti ringrazio cmq ... ho un ultimo problema pero... praticamente quando voglio modificare o aggiornare il firewall mi dice usa impostazioni consigliate... dopo che ci clicco mi fa errore e mi dice : impossibile modificare alcune impostazioni del cliente... come potrei risolvere questo problema..?
un antivirus sicuro al 100% non c'è
un antivirus è in grado di rilevare un'infezione in due modi:
*basandosi sul suo database delle infezioni (malware rilevati, riportati e registrati nel database quindi conosciuti e può bloccarli e rimuoverli)
*basandosi sulla sua analisi euristica (analisi intuitiva dei file e processi per rilevare anomalie e comportamenti strani)
in entrambi i casi nessun antivirus sul mercato sia gratis o a pagamento è in grado di rilevare qualsiasi le infezioni
ti avrei aiutato volentieri a rimuovere gli eventuali malware ma non ho le conoscenze necessarie degli strumenti per ripulire il PC spero che qualcuno possa esserti più utile
19 set 2013 alle 18:17
19 set 2013 alle 18:24
quando disattivi defender o quando scarichi ?
19 set 2013 alle 18:25
19 set 2013 alle 18:37
19 set 2013 alle 18:41