Windows 10 schermata nera dopo accesso account

Chiuso
andyes - 19 ott 2015 alle 12:29
 Andre - 23 nov 2015 alle 14:58
Ciao,
ho appena scaricato e installato windows 10 e, come a molti di voi, dopo aver digitato la password di accesso account mi carica il desktop per circa 1 secondo e poi tutto nero...rimane solo il puntatore del mouse e aprendo task manager non mi da nessuna operazione in atto.

Qualcuno ha risolto per caso?? Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie ;)



2 risposte

GSalvo Posti 5 Data di registrazione lunedì 23 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 24 novembre 2015 1
23 nov 2015 alle 12:00
non ho capito bene come hai risolto?Io non riesco a fare nessuna operazione...rimane sempre nero
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 ott 2015 alle 17:25
ciao,

riesci ad avviare il task manager?
prova ad avviare la finestra Esegui premendo Windows +R
e scrivi explorer.exe poi invio
0
Ciao, a me è successa la stessa cosa. Ho risolto con F11 e selezione della " Torna alla Build precedente"
0
Con Windows 7 professional una volta passato al 10 non c'è stato nulla da fare. Su task manager anche avviando il processo di Explorer.exe (che poi sulle attività figura cine esplora risorse) il processo dura un secondo e poi viene terminato automaticamente.
In conclusione ho recuperato i dati importanti dell'account e ho formattato tutto. Di sicuro non scarico più Windows 10!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY