<input name="RESULT_TextField-3" type="text" class="text_field" id="RESULT_TextField-3" size="60" maxlength="255" Placeholder="Massimo">
<input name="RESULT_TextField-3" type="text" class="text_field" id="RESULT_TextField-3" size="60" maxlength="255" value="Massimo">
5 apr 2017 alle 18:24
grazie della risposta. Ma non mi ha risolto il problema.
Il link ( che rimetto https://fs22.formsite.com/nkmio76/form16/index.html ) fa entrare in una pagina nel web sulla quale vengono richiesti dei dati personali. In uno di quei campi, esattamente sullo sazio " presentato da " avrei bisogno di mettere in automatico il mio nome " Massimo" Mi hanno detto che bisogna creare un link in formato html il quale include il mio nome.
Io non so il linguaggio di programmazione html è per quello che ho chiesto .
Se riesci ad aiutarmi ti ringrazio.
Ciao
Modificato il 5 apr 2017 alle 20:02
ho capito benissimo quello che desideri fare, e come già detto il problema sta nel fatto che stai utilizzando un servizio al quale non puoi accedere al codice HTML, se fosse possibile avresti potuto risolvere aggiungendo due parole al codice
come te l'ho già detto anche, non so se sarà possibile agire su questi attributi perchè io questo servizio non lo conosco e non ho idea su come si presenta la procedura di creazione del modulo, immagino che si faccia selezionando un template e scegliendo i campi, caselle, bottoni, ... da inserire
vedi tu se c'è un'opzione per inserire la "value" predefinita di un campo
una domanda: chi ti ha detto di creare un link?
se si tratta di "iniettare" il nome in "presentato da" tramite il metodo GET o POST nell'URL, ti posso assicurare che non sarà possibile con questo sito