Accuont messenger net service

Chiuso
al - 18 ago 2009 alle 19:59
 Annabella - 21 mag 2010 alle 18:52
Ciao,
sono entrato con il mio account in messenger net service, e nn riesco più ad uscire....il problema è ke il computer nn è il mio! come posso fare? help me

7 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 ago 2009 alle 13:59
ciao,
apri windows messenger clicca Strumenti > Opzioni... > deseleziona le due prima caselle > OK

ora, clicca File > Disconnetti poi Scegli connettersi con un altro account (non mi ricordo della frase esatta ma dovrebbe essere in questo senso)
cancella il tuo indirizzo e digiti al posto un altro fittizio ( fgfsdgjkhfkjghgfgdf@hotmail.it) digiti anche una password fittizia (fdkhdfklhdsklfhkldshkld) e seleziona la casella "accesso automatico"

questo indirizzo fittizio sostituirà il tuo

se conosci l'indirizzo e password di un tuo nemico o anche amico puoi metterlo al posto di quello fittizio per vendicarti soprattutto se si tratta di un PC in un internet point :)))) (sto scherzando ovviamente)
2
grazie 1000!!!!
ci sono riuscito..adesso vorrei solo ke il mio account sparisse dal menu a tendina....come posso fare?
grazie
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 ago 2009 alle 17:14
non riesco a trovare una soluzione per questo, comunque se vuoi rimuovere il programma dal PC posso dirti come fare, ma devi anche sapere che se alcun altro reinstalla il programma il tuo account riapparirà nel menu, penso che si tratta di una cartella o un file da cancellare, ma il quale? non lo so, ho già eliminato alcuni file ma senza risultato, continuo a cercare se trovo ti tengo informato
1
il problema grave è ke....sto computer nn è il mio...help me!!!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 ago 2009 alle 17:52
beh, mi dispiace per ora non so dirti come fare per risolvere questo problema, come ti ho detto se trovo ti tengo informato, spero che qualcun altro potrà darci una mano
0
ok...grazie a presto
0
Clicca su file,poi su disconnetti e si disconnetterà automaticamente,funziona
0
Unisciti ALLA COMMUNITY