Ciao,
forse è una domandaricorrente da voi ma sapete ce si può convertire su itunes una canzone da mp3 in mp4 perchè la mia radio in macchina non li legge.
nane77
Posti229Data di registrazionevenerdì 13 marzo 2009StatoContribuenteUltimo interventomartedì 22 dicembre 2020752 9 lug 2009 alle 11:52
Ciao,
apri Itunes, scegli la canzone che vuoi convertire e su di essa clicca il tasto destro del maus, scegli converti in mp4.
Oppure se non vuoi convertire le canzoni una per una selezionale nella playlist (a sinistra sotto "playlist" aggiungi con il "+" in basso, una nuova cartella scegliendo i brani che in seguito vuoi masterizzare, dopo averli inseriti e selezionati con il tasto destro li converti.
In basso a destra clicca la scritta "Masterizza" e poi segui le fasi che ti sono suggerite.
Oppure semplicemente se vuoi utilizzare e se hai un software. x masterizzatore automaticamente seguendone le tappe ti chiederà il formato da masterizzare. Tu scegli
" CD AUDIO " ed avrai in automatico l' mp4.
Ciao!
Scusa se disturbo, ma non riesco assolutamente a convertire i file mp3 in file audio... ho scaricato dei programmi ma lo stesso non si sentono le canzoni una volta messe su cd.
ma con itunes non si riesce a masterizzare un cd in formato diverso da mp3?
Io non ho la funzionalità del tasto destro del mouse...
sai darmi un consiglio?
Grazie di cuore!!!
allora come si converte con itunes da wav a mp3? grazie in anticipo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 18 ago 2009 alle 17:48
non è possibile convertire file wav in mp3 con iTunes.
ma puoi utilizzare Format Factory