Foto da nokia95 a pc

Risolto/Chiuso
steve76 - 15 ago 2009 alle 15:56
 Eli - 11 set 2009 alle 12:33
Ciao,
devo trasferire le mie foto,dal nokia95 al pc.grazie

4 risposte

puoi farlo in più modi:
- se il tuo compuer ha bluetooth, puoi far riconoscere il cell come periferica di massa e quindi usare il cell come fosse una pennetta USB
- se il tuo computer ha il lettore di schede SD, la tiri fuori dal cellulare la metti nel pc e la usi come hd esterno.
- puoi usare il software nokia, Pc Suite, che scarichi gratuitamente dal sito. (per collegare pc e cell usa il bluetooth oppure l'apposito cavetto)
- la cosa migliore secondo me sarebbe usare www.ovi.com. è il sito di supporto della nokia, ti permette di sincronizzare online e fare il backup. Inoltre puoi gestire le foto direttamente online!
spero di non essere arrivato tardi, ciao
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
17 ago 2009 alle 17:00
ciao, ti serve Nokia PC Suite puoi scaricarlo dal sito nokia, poi un cavetto o anche il bluetooth
nane77 Posti 229 Data di registrazione venerdì 13 marzo 2009 Stato Contribuente Ultimo intervento martedì 22 dicembre 2020 752
16 ago 2009 alle 04:26
Ciao,
hai diverse risposte prorpio sotto la tua domanda, ma in generale dovresti avere il kit in dotazione con il telefono cioè cavetto e cd di installazione.

Buona notte
Ciao anche io ho avuto lo stesso tuo problema e come ben ti spiega Giordy ho sincronizzato il cellulare con il portale www.ovi.com e il gioco è stato facile.