Da xp alle origini di fabbrica: vista! hpdv6

Chiuso
gianluca - 30 mag 2010 alle 16:20
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 31 mag 2010 alle 11:00
Ciao, possiedo un hp pavillion dv6235eu, mio papà ha messo l'xp (non originale) e ora vorrei ripristinarlo alle origini di fabbrica quindi col vista ma non posso più utilizzare i dischi di ripristino causa mio cagnaccio che li ha graffiati tutti mannaggia a lui!!!! arghhhhhhhh!!!! bhè cmq non ho la più pallida idea di come fare ora, e vorrei evitare di comprare da hp i cd, help!!!



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 mag 2010 alle 11:00
ciao,

il più semplice è di farti prestare un dvd vista da un amico.. deve essere della stessa edition.. mi spiego: se la tua è Vista Home Edition devi prendere un cd Vista Home Edition
ovviamente l'attivazione di vista la fai con il product key tua (chiave di 25 caratteri) lo trovi scritto su etichetta incollata sul telaio o sotto il portatile
puoi anche fare un copia del dvd di tuo amico

prima di cominciare fai il backup dei tuoi dati e scaricati i driver per vista dal sito della hp (al meno quella di rete per poter connetterti ad internet se riscontri problemi)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY