Voglio usare solo la cam senza fare la video!

Chiuso
marinella1983 - 19 mag 2010 alle 02:59
 alex - 4 dic 2010 alle 20:33
Ciao, come mai dopo l'aggiornamento di msn invece di usare semplicemente la cam adesso mi parte direttamente la video se clicco sulla cam?aiutatemi x favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!



7 risposte

ciao a tutti anke a me succede la stassa cosa,se qualcuno mi sa aiutare com msn...voglio fare solo cam senza video...grazie..
5
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 mag 2010 alle 10:43
invece di usare semplicemente la cam adesso mi parte direttamente la video se clicco sulla cam

cosa intendi !!!
come era prima ???
0
ho il tuo stesso problema...
mannaggia a me e che ho aggiornato...
0
cazzarola anche io ho lo stesso problema come si fa help help
0
VIDEOCHAT O VIDEOCHIAMATA
11 ago 2010 alle 11:40
STESSO PROLEMA ANCH'IO PRIMA POTEVO SCIEGLIERE TRA VIDEOCHAT E VIDEOCHIAMATA ADESSO PARTE SOLO LA VIDEOCHIAMATA CHE RICHIEDE UNA LINEA PIU BUONA E NON HO ADSL.
LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE DISINSTALLARE LIVE MESSENGER E INSTALLARE UNA VERSIONE PRECEDENTE? RISPONDETE PER FAVORE
0
mariinellaba
13 ago 2010 alle 02:17
mi spiace deluderti...io ci ho provato almeno 20volte a disinstallarlo e a install la versione precedente(quella + nuova),le ho provate tutte in pratica,nn è servito a nulla!!!mi sn rassegnata ormai!!!!se tu dovessi trovare una soluzione spero me lo farai presente!!!!ciao
0
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cosa devo fare ...ho lo stessa problema
0
VIDEOCHAT AIUTO
30 ago 2010 alle 16:12
anche skipe fa solo videochiamate, come posso fare per fare solo videochat?
0
help vi prego
28 set 2010 alle 13:47
voglio solo la videochat...messenger fa schifo con la videochiamata..
0
ciao a tutti anche io avevo stu problema su msn poi lo disistallato e ho istallato 8.5 quello vecchio e ho fatto aggiornamento adesso mi fa fare la cam separata senza fare video chiamata
0
come faccio a fare l'aggiornamento?
0
No problem...vi basta entrare nelle opzioni e disattivare la webcam.
A quel punto partirà solo la cam dell'altro, a meno che non l'abbia disattivata anche lui...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY