Voglio usare solo la cam senza fare la video!

Chiuso
marinella1983 - 19 mag 2010 alle 02:59
 alex - 4 dic 2010 alle 20:33
Ciao, come mai dopo l'aggiornamento di msn invece di usare semplicemente la cam adesso mi parte direttamente la video se clicco sulla cam?aiutatemi x favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!

7 risposte

ciao a tutti anke a me succede la stassa cosa,se qualcuno mi sa aiutare com msn...voglio fare solo cam senza video...grazie..
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
19 mag 2010 alle 10:43
invece di usare semplicemente la cam adesso mi parte direttamente la video se clicco sulla cam

cosa intendi !!!
come era prima ???
ho il tuo stesso problema...
mannaggia a me e che ho aggiornato...
cazzarola anche io ho lo stesso problema come si fa help help
VIDEOCHAT O VIDEOCHIAMATA
11 ago 2010 alle 11:40
STESSO PROLEMA ANCH'IO PRIMA POTEVO SCIEGLIERE TRA VIDEOCHAT E VIDEOCHIAMATA ADESSO PARTE SOLO LA VIDEOCHIAMATA CHE RICHIEDE UNA LINEA PIU BUONA E NON HO ADSL.
LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE DISINSTALLARE LIVE MESSENGER E INSTALLARE UNA VERSIONE PRECEDENTE? RISPONDETE PER FAVORE
mariinellaba
13 ago 2010 alle 02:17
mi spiace deluderti...io ci ho provato almeno 20volte a disinstallarlo e a install la versione precedente(quella + nuova),le ho provate tutte in pratica,nn è servito a nulla!!!mi sn rassegnata ormai!!!!se tu dovessi trovare una soluzione spero me lo farai presente!!!!ciao
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cosa devo fare ...ho lo stessa problema
VIDEOCHAT AIUTO
30 ago 2010 alle 16:12
anche skipe fa solo videochiamate, come posso fare per fare solo videochat?
help vi prego
28 set 2010 alle 13:47
voglio solo la videochat...messenger fa schifo con la videochiamata..
ciao a tutti anche io avevo stu problema su msn poi lo disistallato e ho istallato 8.5 quello vecchio e ho fatto aggiornamento adesso mi fa fare la cam separata senza fare video chiamata
come faccio a fare l'aggiornamento?
No problem...vi basta entrare nelle opzioni e disattivare la webcam.
A quel punto partirà solo la cam dell'altro, a meno che non l'abbia disattivata anche lui...