Pinnacle è..."razzista"??

Chiuso
Lunagioconda Posti 5 Data di registrazione lunedì 19 aprile 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 10 giugno 2010 - 21 apr 2010 alle 19:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 22 apr 2010 alle 13:19
Ciao, ho verificato la validità davvero ottima di questo forum, e allora vi "scrocco" altri aiuti:allora ho comprato Pinnacole studio 12, l'ho installato e pensavo di riuscire ad editare parecchio materiale grezzo di filmati precedentemente importati che ero solita lavorare con Movie Maker. Ebbene, o nn ci capisco tanto io, ma ho visto ke pinnacle ti importa i video da sorgenti esterne quali videocamera, disco dvd o hard disk esterni. Ma nn ho capito come importare video già esistenti sul pc. Cioè, se io ho già nel mio computer filmati in mpeg precedentemente importati, non posso importarli in pinnacle e lavorarmeli con titoli effetti etc?Pinnacle vuole solo materiale fresco di giornata importato da lui stesso al momento?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 apr 2010 alle 13:19
non conoscendo il software, posso sbagliare...
di solito si può impostare un video cliccando sul menu "File" quindi "importa" (non dal menu "acquisizione").. non penso che pinnacle possa omettere una tale funzionalità nel suo software

comunque eccoti un link per il manuale in lingua italiana se non ce l'hai già potrebbe esserti utile ftp://ftp.pinnaclesys.de/Manual/Studio_12/Studio12_0-%20IT.pdf .. vedi anche ftp://ftp.pinnaclesys.de/Manual/Studio_12/
0
Unisciti ALLA COMMUNITY