Ciao,
quando provo ad aprire gli allegati mail con adobe reader 9 mi esce la scritte "non è in grado di aprire il file perchè non supportato oppure perchè danneggiato"
questo mi succede con tutti gli allegati, a cosa è dovuto?? aiutooooooooooo
Potrebbe anche interessarti:
Adobe acrobat reader non è in grado di aprire perchè è un tipo di file non supportato
Adobe non è in grado di aprire il file perchè è un tipo di file non supportato - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 mag 2010 alle 10:27
@claudio,
mi dispiace ma non capisco nulla... apri una nuova discussione e spieghi cosa intendi fare e cosa non va con maggior dettagli...
succede anche a me,però vorrei sapere scusa se ti chiedo questo ma vado sulla cronologia per controllare mia figlia minorenne che combina,ma mi da non supportato oppure danneggiato.ma sono e mail che lei manda o riceve
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 gen 2010 alle 14:20
ciao, sei sicura che gli allegati sono dei documenti pdf ?
conosci benissimo la persona che ti invia la mail ?
Ha ragione noor devi chiedere alla persona che ti sta mandando i file se sono dei pdf ????
ho questo tipo di messaggi può essere causato da una vecchia versione di adobe!!!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 apr 2010 alle 12:44