File del tipo .dat [Risolto/Chiuso]

riber5 - 6 apr 2009 alle 17:55 - Ultima risposta:  melo
- 9 nov 2010 alle 19:57
Boungiorno,

Ciao,
Ho un file del tipo .dat non riesco ad aprirlo conoscete quale software mi darebbe accesso a questo archivio

grazie
Altro... 

9 risposte

Miglior risposta
n00r 22863 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 7 apr 2009 alle 12:48
14
Grazie
Salve

Prova con notepad++ se il file è piccolo, se no prova con windows media player può anche trattasi di un video (puoi modificare la sua estensione ".dat" ".avi" cosi wmp lo riconosce)

Grazie n00r 14

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 472 internauti questo mese

come lo modifichi?
9
Grazie
Ho colto lo spunto delle risposte precedenti ed ho cambiato l'estensione, si apriva col .ppt ma aveva un editing terribile, ho osato il .doc e... ha funzionato! Quindi, da brava cittadina della cyber comunità, condivido l'informazione.
8
Grazie
ho cambiato l'estensione in .avi e ha funzionato è un video :)

Grazie per le risposte, ciao ragazzi
non_sono_io - 7 apr 2009 alle 09:56
7
Grazie
Salve

User.dat e system.dat sono i file della base del registro, sono importanti per il sistema

Qual’è il nome del tuo file? L’hai ricevuto via mail ?
3
Grazie
mi sa proprio ke nn s può fare...
mi disp...
n00r 22863 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 1 feb 2010 alle 14:23
2
Grazie
grazie jolly per aver condiviso la tua soluzione
1
Grazie
A me è capitato, ho provato prima a convertire l'estensione in .doc (come ho letto sopra) ma non ha funzionato, poi ho tentato con il .pdf e si è aperto.
Condivido volentieri l'informazione
1
Grazie
io invece dovrei aprire un applicazione in dat ma ho provato cn vari programmi ma nn si apre ce un programma particolare ?