Registrazione account msn

Chiuso
sweety - 6 ago 2009 alle 15:47
 alex - 1 ago 2012 alle 14:48
Ciao,
da qualche giorni provo di registrarmi su msn... ma esce un messaggio nella pagina dicendo che sono già connesso con un account e per sconnettermi e registrare un nuovo account devo cliccare su Avanti. quando clicco si ricarica la pagine per visualizzare la stesso cosa o "The page is unavailable or no longer exists".
non so cosa fare per creare un nuovo account.
aiutatemi per favore
Potrebbe anche interessarti:

39 risposte

clicca su questo link http://get.live.com/getlive/overview nella pagina che si apre clicca su "iscriviti" il pulsante azzurro in basso a sinistra
24
ciao..come posso registrarmi a msn??????aiutami er favore..grazie
0
gianno:@hptmail.it
20 mar 2010 alle 09:28
gianni
0
disperatixxxima
10 apr 2010 alle 19:52
x gianni cs ti serve...?
0
disperatixxxima
10 apr 2010 alle 19:55
anke io ho un problema ke su facebook mi dice e mail di conferma piu' il codice xo nn so ke kodice mette ... ho provato anke a mette la mia password... x favo aiutatemi.... help meeeeeeeeeeeeeeee......!!!!!!!!!!!1
0
ALLORA PER DISPERATIXXIMA DEVI METTERE PASSA AVANTI E AI FATTO
0
scarica live messenger e installalo, e come ha detto tamara devi registrarti sul sito se non hai ancora un account msn
7
gianno:@hptmail.it
20 mar 2010 alle 09:29
sasaa
0
si brava msn e una cosa molto bella
0
ai ragione
0
mary the best
8 ott 2010 alle 17:26
infatti raga
0
io mi vorrei iscrivermi su msn e nn riesco a scrivermi. Il mio numero è (moderato)....
0
ho un paio di segreti su msn leggeteli
7
non lo so neanche io aitate anche a me per favore (attendo vostre riposte aurora)
4
scusami ma dove vuoi essre iscritta io so iscriverti su msn mi sono iscritto da solo e facile
0
come si fa raf??
0
nn lo sò e tu??
0
e facacile
0
non lo so come cavolo si fa a rigistrarsi su msn vorreiche voi mi dicesi come fare che e da anni che un mio amico mi a detto dai scaricatti su msn io li ho detto ok
facevvo va be la passwor non mi andava bene
uff aiutatemi
4
io pure nn riesco e iscrivermi
0
nemmeno io nn so com si fa iscrivermi
0
allora prima di tutto devi scaricare msn nuovo perchè quello vecchio ce lo avevo pure io ciao
2
anche ioho il tuo stesso problema, ma purtroppo, nonso come fare per risolverlo, mi dispiace.
2
Edward Maya feat Alicia Keys
20 mag 2010 alle 13:40
Devi andare su (http://get.live.com/getlive/overview) poi clicchi su iscriviti e poi inserisci ID (es. pippo@live.it).
Ciao
2
.-.-.-.-TeCkToNiCk.-.-.-.-
31 dic 2009 alle 01:37
devii scaricarlo dal suo sito
1
ma tu ne ai gia uno?se la tua risposta e si scegli 1 altrimenti 2

1)ti puoi riscrivere attraverso il tuo profilo
2)vai su googol e scrivi iscrizione per msn immetti il contatto,la pasuord e il gioco è fatto




ciaooooooooooooo



P.S=SE CI RIESCI AGGIUNGIMI:(moderato)@LIVE.IT
1
vai su aggiungi contato
0
e come si fa a cambiare pasword
0
senti anke io nn riesco a iscrivermi se tu ci riesxi dimmelo x favore...
1
ma su facebook ho su msn
0
perche io su msn so iscriverti.te lo spieghero
0
ma nn si capisce un c
0
cose si fa x face risp
0
cocco mia che ce posso fà ,però anch'io non me so iscrivee su msn
0
Ale The Best
18 apr 2010 alle 13:01
Senti so che nn mi konosci ma io so come devi fare. Devi scrivere su Internet iscrizione Msn scendendo in basso ce scritto Windows Live lo premi e poi inserisci un email premi in basso 2 volte verifica disbonibilita e ci sono tante email disponibili ne premi una e continui l'iscrizione
0
anke a me .....
0
basta ISCRIVERSI

                
0
anche a me fa lo stesso!!
0
romina musaj
18 giu 2010 alle 23:06
come faccio??
0
cerco da giorni i registrarmi su msn ma mi appare sempre un accont..... help me.....
0
anche a me
0
hahahahahahahahahaha
17 lug 2010 alle 14:18
devi disattivare i tuo vecchio accaunt
0
voglio iscrivermi su msn e non so cosa fare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY