Registrazione account msn

Chiuso
sweety - 6 ago 2009 alle 15:47
 alex - 1 ago 2012 alle 14:48
Ciao,
da qualche giorni provo di registrarmi su msn... ma esce un messaggio nella pagina dicendo che sono già connesso con un account e per sconnettermi e registrare un nuovo account devo cliccare su Avanti. quando clicco si ricarica la pagine per visualizzare la stesso cosa o "The page is unavailable or no longer exists".
non so cosa fare per creare un nuovo account.
aiutatemi per favore
Potrebbe anche interessarti:

39 risposte

clicca su questo link http://get.live.com/getlive/overview nella pagina che si apre clicca su "iscriviti" il pulsante azzurro in basso a sinistra
ciao..come posso registrarmi a msn??????aiutami er favore..grazie
gianno:@hptmail.it
20 mar 2010 alle 09:28
gianni
disperatixxxima
10 apr 2010 alle 19:52
x gianni cs ti serve...?
disperatixxxima
10 apr 2010 alle 19:55
anke io ho un problema ke su facebook mi dice e mail di conferma piu' il codice xo nn so ke kodice mette ... ho provato anke a mette la mia password... x favo aiutatemi.... help meeeeeeeeeeeeeeee......!!!!!!!!!!!1
ALLORA PER DISPERATIXXIMA DEVI METTERE PASSA AVANTI E AI FATTO
scarica live messenger e installalo, e come ha detto tamara devi registrarti sul sito se non hai ancora un account msn
gianno:@hptmail.it
20 mar 2010 alle 09:29
sasaa
si brava msn e una cosa molto bella
ai ragione
mary the best
8 ott 2010 alle 17:26
infatti raga
io mi vorrei iscrivermi su msn e nn riesco a scrivermi. Il mio numero è (moderato)....
ho un paio di segreti su msn leggeteli
non lo so come cavolo si fa a rigistrarsi su msn vorreiche voi mi dicesi come fare che e da anni che un mio amico mi a detto dai scaricatti su msn io li ho detto ok
facevvo va be la passwor non mi andava bene
uff aiutatemi
io pure nn riesco e iscrivermi
nemmeno io nn so com si fa iscrivermi
anche ioho il tuo stesso problema, ma purtroppo, nonso come fare per risolverlo, mi dispiace.
Edward Maya feat Alicia Keys
20 mag 2010 alle 13:40
Devi andare su (http://get.live.com/getlive/overview) poi clicchi su iscriviti e poi inserisci ID (es. pippo@live.it).
Ciao
.-.-.-.-TeCkToNiCk.-.-.-.-
31 dic 2009 alle 01:37
devii scaricarlo dal suo sito
senti anke io nn riesco a iscrivermi se tu ci riesxi dimmelo x favore...
ma su facebook ho su msn
perche io su msn so iscriverti.te lo spieghero
ma nn si capisce un c
cose si fa x face risp
allora prima di tutto devi scaricare msn nuovo perchè quello vecchio ce lo avevo pure io ciao
ma tu ne ai gia uno?se la tua risposta e si scegli 1 altrimenti 2

1)ti puoi riscrivere attraverso il tuo profilo
2)vai su googol e scrivi iscrizione per msn immetti il contatto,la pasuord e il gioco è fatto

ciaooooooooooooo

P.S=SE CI RIESCI AGGIUNGIMI:(moderato)@LIVE.IT
vai su aggiungi contato
e come si fa a cambiare pasword
cocco mia che ce posso fà ,però anch'io non me so iscrivee su msn
Ale The Best
18 apr 2010 alle 13:01
Senti so che nn mi konosci ma io so come devi fare. Devi scrivere su Internet iscrizione Msn scendendo in basso ce scritto Windows Live lo premi e poi inserisci un email premi in basso 2 volte verifica disbonibilita e ci sono tante email disponibili ne premi una e continui l'iscrizione
non lo so neanche io aitate anche a me per favore (attendo vostre riposte aurora)
scusami ma dove vuoi essre iscritta io so iscriverti su msn mi sono iscritto da solo e facile
come si fa raf??
nn lo sò e tu??
e facacile
anke a me .....
anche a me fa lo stesso!!
romina musaj
18 giu 2010 alle 23:06
come faccio??
cerco da giorni i registrarmi su msn ma mi appare sempre un accont..... help me.....
anche a me
hahahahahahahahahaha
17 lug 2010 alle 14:18
devi disattivare i tuo vecchio accaunt
voglio iscrivermi su msn e non so cosa fare