Registrazione account msn

Chiuso
sweety - 6 ago 2009 alle 15:47
 alex - 1 ago 2012 alle 14:48
Ciao,
da qualche giorni provo di registrarmi su msn... ma esce un messaggio nella pagina dicendo che sono già connesso con un account e per sconnettermi e registrare un nuovo account devo cliccare su Avanti. quando clicco si ricarica la pagine per visualizzare la stesso cosa o "The page is unavailable or no longer exists".
non so cosa fare per creare un nuovo account.
aiutatemi per favore
Potrebbe anche interessarti:

39 risposte

io sto impazzendo nn mi fa mai entrare laltro ieri si ieri e oggi no
io vorrei iscrivermi.ma nn so km si fa!!......... k sa dirmi km si fa x iscriversi a msn
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
3 ott 2010 alle 02:30
leggi qui sotto la riposta c'è
mary the best
8 ott 2010 alle 17:26
facilemtt msn tiiscrivi e bo
allora è semplicissimo si deve soltanto scrivere sul compiuter crea contatto msn ti mette un programma dove ti dice tutt e le tappe per registrarsi
dai è semplice
la miss the best
19 dic 2010 alle 18:49
anke io nn riesco a iscrivermi a msn,mi potete spiegare il perchè,perfavore?
ciao io nn riesco a iscrivermi su msn oppure su facebook
nemmeno io lo so
come si fa ad avere messenger?
pisellino e cacca
30 mar 2010 alle 15:23
facile basta scrivere registrarsi a msnclicchi e e sei gia inquella pagina
vai su google e seleziona: msn iscriviti.
poi compili tutto e fatto!!

ciao
grazie mille da dove sei
bella, non lo so, quando lo scopri, fammi un fischio
nn lo so, me lo spieghitu, ti prego
ciao basta che fai accaunt registazioni su msn vedi ti esce una scritta tu clicchi e poi si vede ciao
vorrei iscrivermi
prima devi installare su www.messenger.it poi dopo averlo installato, ti iscrivi
ma come si fa qui che non ho capito niente
devi andare su https://it.ccm.net/forum/affich-2705-registrazione-account-msn#newanswer vedi quello di Edward Maya feat Alice Keys
hanno commentato
BOOOOOOOOOOOOOOOO
5 mar 2010 alle 20:50
SAI NN LO SO ANCHIO ME.............
raga aiutatemi non accedo piu su msn per favore scrivetemi ciao........................
NN LO SO MELO SPIEGHI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

SI O NO
devi andare su internet cercare msn devi toccare la prima poi devi toccare hotmail e dpo ti viene accedi.oppure ce scritto iscriviti ed e fatta