Non istalla pc suite

Risolto/Chiuso
utente anonimo - 30 set 2010 alle 11:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 ott 2010 alle 00:26
Ciao, il problema e questo,intallo un sistema operativo xp,tutto va a buon fine, ma quando vado ad installare nokia pc suite questo mi dice che interrompe l istallazione perche il sistema non lo supporta,vorrei pero dire che questo disco che ho lo gia usato varie volte,e proprio su questo pc,adesso pero mi dice questo,senza pc suite non posso accedere alla rete dato che uso il cell come modem,qualcuno mi aveva detto che dimenticavo di istallare qualcosa che non ricordo ma che era un 11 voi che risoluzione adottereste? spero di avere qualche risposta e vi ringrazio fin da ora grazie



3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
30 set 2010 alle 13:13
PC suite dovrebbe andare su windows XP SP2 e versione ulteriore (controlla che xp è aggiornato al meno al service Pack 2)

meglio non usare il CD, ma scaricare l'ultima versione di Nokia PC suite

fammi sapere
0
utente anonimo
1 ott 2010 alle 06:24
il fatto e che fino a che non riesco a mettere nokia pc suite non posso entrere in internet per istallare service pack tre in piu non sto usando un cd ma ho scaricato in precedenza pc suite su una pendrive,altre soluzioni sarebbero gradite anche perche se cerco di scaricare service pack tre o due su questo pc me lo istalla direttamente senza darmi la possibilita di salvarlo e quindi metterlo sull altro,che posso fare? grazie dell interessamento n00r
0
utente anonimo
1 ott 2010 alle 06:32
risoltoo!!!! sono riuscito a scaricare sp3 dai download che ci sono qui su kioskea,qui me li ha fatti salvare su chiavttaed ho risolto il problema,come faccio ora a mettere risolto su questa domanda? grazie a chi mi ha aiiutato
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
2 ott 2010 alle 00:26
felice per te
non esitare se ti serve un altro aiuto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY