Problema nel creare immagini iso

Chiuso
antonio - 14 feb 2010 alle 23:27
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 feb 2010 alle 10:02
Ciao,
ho un problema,ho scaricato un gioco su un pc fisso con windows xp.
questo gioco, è composto da due iso da 7 giga l' una.il problema è questo:ora il gioco, lo devo mettere su un hard disk esterno per poi passarlo su un pc portatile che ho appena comprato e che ha una scheda grafica che è nettamente superiore alla"mezza carretta" (il fisso).
quando vado passare una delle iso nell' hard disk esterno, mi esce una finestra di errore che dice che l' hd è pieno, ma in realtà nn lo è perchè quando vado a controllare lo spazio vuoto mi dice che c' è ne sono liberi ancora 450 gb( la capienza è di 500 gb) . allora ho provato a scompattarla e me l' ha fatta passare. ma una volta scompattati i file, come posso fare per creare di nuovo l' immagine iso che poi andrò a montare con "daemon tool"?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
15 feb 2010 alle 10:02
ciao,
il disco esterno è formattato in Fat ? un file system che non supporta file più di 4gb.
per passare il file connetti usa un cavo ethernet è più facile
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY