Come reinstallare realtek sul pc

Chiuso
paolito1986 Posti 1 Data di registrazione domenica 7 febbraio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 7 febbraio 2010 - 7 feb 2010 alle 23:41
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 feb 2010 alle 10:58
Ciao,
ho fatto un'errore abbastanza madornale su mio pc.
Per sbaglio e preso dalla fretta, al comando di liberare spazio dal disco fisso per aggiornare l'antivirus, ho cancellato la periferica audio Realtek, non credendola l'audio vero e proprio, e rimandendo quindi deprivato di questa componente essenziale. Poi son riuscito a ripristinare dal cestino la cartella ma ora dovrei reistallare tutto e non ne sono capace; all'interno ci sono solo file tecnci che non so decifrare.
Chiunque riuscisse a darmi informazioni preziose o consigli mi aiuterebbe davvero tanto!!
Grazie mille in anticipo!

Paolo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
8 feb 2010 alle 10:58
il driver per la scheda audio lo trovi nel cd dei Driver se ne possiedi uno, lo trovi anche sul sito del costruttore del PC, o quello del produttore della scheda audio (o scheda madre se è integrata)

se non riesci a trovare il driver, mandi un report Everest proveremo ad aiutarti
Eccoti una guida per l'uso di everest: Everest: Guida Installazione e Creazione Report
2
Unisciti ALLA COMMUNITY