Vlc

Chiuso
gaz62 Posti 3 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 gennaio 2010 - 19 gen 2010 alle 19:55
 gaz62 - 22 gen 2010 alle 12:30
Ciao,
ciao a tutti sono nuovo , il mio problema e' il seguente. ho scaricato e installato vlc ma quando apro un programma da menu start ( bit che \ bit torrent ecc ) lo stesso viene aperto con vlc ( x cui non si apre )
non solo , ma tutte le icone nel menu' start cambiano in quella di vlc mi date una mano , grazie a tutti ciao
Potrebbe anche interessarti:

8 risposte

gaz62 Posti 3 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 gennaio 2010 1
20 gen 2010 alle 20:20
ho fatto come mi hai detto , effetivamente la spuntatura e' su tutti i file , ho tolto molte preferenze , faccio
applica poi salva , mai in realta' resta tutto uguale che faccio grazie ciao
1
Il meglio e di disinstallare vlc media player e di reinstallarlo facendo attenzione quando fai la configurazione, non devi scegliere vlc come lettore da default.leggi bene prima di reinstallarlo!!!!!!!!
fammi saperte come va...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 gen 2010 alle 10:56
ciao,
-Scarica ed installa Revo uninstaller con il quale rimuovi VLC

-Scarica ed installa Ccleaner con il quale fai la pulizia // GUIDA Ccleaner

-Scarica ed installa VLC
0
l'ho gia' fatto , ovviamente sbaglio qualcosa nella configurazione , mi dici esattamente quale casella devo spuntare e quale no grazie ciao
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 gen 2010 alle 14:03
allora vlc non cambia le associazioni di tutti i file (solo quelli multimediali), quindi la manipolazione sbagliata non l'hai fatta durante l'installazione di vlc ma installando o manipolando altra cosa (ricordati cosa hai fatto che possa causare questo cambiamento) (spesso cosa che c'entra con il registro sistema)
per controllare le associazioni di vlc aprilo clicca Strumenti > Preferenze, nella voce "Istanze" clicca "Impostazione associazione" e vedi i file associati.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 gen 2010 alle 09:45
la parte finale era per mostrarti da dove puoi controllare le associazioni, non ho detto che risolverebbe il problema...
ora ti propongo un ripristino configurazioni sistema ad una data anteriore alle modifiche...
0
hai completamente disinstallato vlc media player prima di eseguire le istruzioni di Noor ????
0
ma disinstallo vlc come faccio a vedere i file associati???
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti