Samsung corby

Chiuso
aldo9 - 9 feb 2010 alle 21:41
 sarah91 - 9 gen 2011 alle 11:00
Ciao,
ho acquistato un samsung corby, mi trovo bene ma ho due problemi,
1 come faccio ad impostare le foto come sfondo senza ritagliarle? mi compare sempre un riquadro che mi sventra l immagine !!
ho acquistato una penna bluetooh per il portatile ( windows vista), riesco a portare file da pc a cellulare ma non riesco a fare il contrario, continua a segnalare errore di connessione,
qualcuno mi puo' aiutare?
ciao a tutti
aldo

9 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 feb 2010 alle 10:25
per il secondo problema che stato già trattato alcune volte in questo forum devi attivare il servizio di trasferimento di file (obex) nelle impostazioni del bluetooth del PC e quindi accoppiare i due terminale per accettare i file.
con l'utilità bluetoothn installata poi navigare nelle cartelle del cellulare e quelle della scheda memoria e copia/incolla ciò che vuoi nel pc. non sei forzata di utilizzare "invia a" del cellulare
20
ciao, nonostante faccia come mi hai scritto riesco solo a trasferire file da pc a cell e non viceversa; quando provo a selez un file dall cell ed inviare via bluetooh mi parte la ricerca di apparecchi bluetooh e nonostante ci sia gia l icona del pc questa mi scompare e mi viene segnalato nessun apparecchio bluetooh connesso
AIUTO
0
e ma come devo fare??'
0
allora accattatillu novu
0
per mettere l'immagine senza sventrarla...allora, vai su menu, impostazioni , display e illuminazione, sfondo, scegli lo sfondo e fai imposta...
16
dv associare prima i bluetooth cn la pen drive del pc...
lo so xk ho avuto lo stesso problema... prima di ogni connessione dv associarli ;)
8
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 feb 2010 alle 09:43
nonostante faccia come mi hai scritto riesco solo a trasferire file da pc a cell e non viceversa; quando provo a selez un file dall cell ed inviare via bluetooh
non ho mai detto questo, al contrario ti ho raccomandato di non utilizzare da questo procedura. (leggi non sei forzata di utilizzare "invia a" del cellulare)
7
ho il tuo stesso problema però con il samsung gt s 3370 non so proprio come fare... qualcuno ci aiuti x favore
5
salve a tutti ho un problema giorni fa ho acquistato il Samsung corby pro b5310 ma non riesco ad impostare messanger sul telefono .... qualcuno può aiutarmi? ed in più vorrei sapere se è possibile scaricare skype su questo cellulare... grazie in anticipo.....
5
romano-romano Posti 1 Data di registrazione mercoledì 1 settembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 1 settembre 2010 3
1 set 2010 alle 17:26
ciao a tutti sono di roma
dove lo posso comprare il cellulare
i punti vendita ?????
3
ciao senti devi allargare sempre di + il riquadro fin quando la foto non entra dentro bye bye!!
0
Come si imposta la data e l'ora sul telefonino samsung corby
-1
visto ke hai il cell come al mio ti spiego : per inizziare quando accendi il cell esce lo sfondo ovviamente e affianco ce un triangolino, tu ci schiacci sopra e ti escono tante cose, come fb ecc vai avanti finke nn trovi una sveglia, ci schiacci sopra e ti esce andando piu giu ora rischiacci e metti l'orario
0
ciao a tutti!
io ho un problema quando riaccendo il cellulare i widget che avevo spostato sullo sfondo non ci sono più!
Qualcuno conosce la soluzione?
0
ah giusto sto parlando del samsung corby
=D
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti