Accesso proibito a facebook

Chiuso
roby - 20 feb 2010 alle 09:27
 concetta - 22 set 2010 alle 15:00
Ciao, io ed il mio ragazzo ci siamo entrambi iscritti a facebook dallo stesso pc, ognuno con il suo profilo e la propria password, ma ogni volta che tento di accedere al mio profilo non mi riconosce la password perché si apre automaticamente solo la sua pagina e, di conseguenza, riconosce solo la sua password. Aiuto!!

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 feb 2010 alle 15:52
devi disconnettere l'account del tuo ragazzo, che ha impostato il browser per mantenere la sua password et quindi accedere automaticamente.
Dal menu "Strumenti" puoi anche cancellare i cookies (cancellerà tutte le password impostate nel browser quindi devi digitarle di nuove per accedere a account mail o altro
Dallo stesso menu puoi anche avviare la navigazione anonima in firefox quindi nessun password venga salvata quindi il suo facebook non verrà aperto per default
1
voglio entrare nel facebook e non mi fa entrare.mi chede il codice per imail.ora mio activato il yahoo mail e non o ricevuto nesun codice mi potrebono mandarmilo dinuovo.
0
CIAO, MI CHIAMO CONCETTA E HO BLOCATO LA MIA PASSWORD E NN POSSO + ENTRARCI ORA, VI PREGO AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY