Pc toshiba formattato

Chiuso
ringhio55 - 29 gen 2010 alle 20:19
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 feb 2010 alle 17:04
Ciao,
ho un pc di un amico che è stato formattato,aveva come s.o windows vista basic ed è stato installato windows xp professional ma all'accensione mi chiede di controlare la genuinità del s.o. e non so come fare inoltre non riesco a far funzionare il wifi dovrebbe attivarsi con la combinazione di tasti fn+f8 perchè c'è il simbolo sopra ma nn funziona e nelleconnessioni non vedo la scheda wifi come posso fare grazie per l'aiuto che mi darete

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
2 feb 2010 alle 17:04
ciao,
assicurati di aver installato tutti i driver, soprattutto quello del wifi (o scheda di rete) e quello del touchpad (senza il quale non ti funzionano i tasti "fn"
se hai bisogno di un aiuto per scaricare i driver non esitare solo che devi inviaci un report sul hardaware che crei con Everest
ecco anche un guida:
Everest: Guida Installazione e Creazione Report

Ps: il windows installato ed originale ? hai la chiave di attivazione ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY