Creare un sito gratis con giochi online?

Chiuso
holl - 21 nov 2009 alle 17:25
 JIOANA - 21 giu 2012 alle 10:58
Ciao,vorrei chiedere se è possibile creare un sito gratis con giochi online?
se qualcuno ha la risposta prego di non vergognarsi perchè per me è importantissimo.
ciao

14 risposte

www.fyrebug.com e un sito gratis?
25
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 nov 2009 alle 13:13
ciao, sicuro che è possibile ci sono alcuni siti che danno il hotsting gratuito per il tuo sito però non speri ottenere, servizi avanzati di hosting
vuol dire che un sito per giochi online sarà difficile hostarlo gratuitamente
20
voglio fare un sito per giochi come posso fare ?
17
VOGLIO CREARE UN SITO
16
Devi andare al sito Altervista!Non ti devi nè iscrivere nè pagare. E' tutto gratis(nnt imbrogli eh?)!
0
no altervista noooooooooo
0
perché no?
0
wao non mi ricordavo di aver fatto sto commento sarò stato ubriaco
0
Comunque altervista e difficilissimo e non offre molti vantaggi prova con flazio Ciao
p.s: non ero ubriaco xD
0
Uno di passaggio
26 apr 2010 alle 18:04
www.fyrebug.com
6
ciao, ma hai fatto una ricerca sulla rete prima di porre la tua domanda ?
3
webnode.com è ottimo per creare un sito internet inoltre è gratuito e facile da utilizzare.
3
flashgames-staffeting
29 mar 2010 alle 17:25
vai su altervista.org crei un occount poi...
fai un sito con un nome tipo, bha non so basta che finisca con games.org lo convalidi all email gamesonstart@Gmail.it se va bene te lo pubblicano sennò verrai avvisato che il sito verra ristrutturato e richiestato se rimetterlo on-line oppure lasciarlo così.
scrivi nei comenti la tua email così ti faccio mandare dagli staff di flashgames tipo uno come me, piu informazioni per creare un sito,oppure vai su netlog fai richiesta a safeting_Flash e gli dici se ti da informazioni su come creare un sito e poi ti dirà lui.
stavo pensando che dato che appena crei un sito ai bisogno di moderatori vorrai sapere anche come li metti i moderatori no?.
Ed io te lo dico,tu fai dei test alle persone che si propongono di diventare moderatori o staff gli chiedi l'email la data di nascita dove abita e se ha avuto altre esperienze prima di questa proposta da te.
ricordati che un moderatore deve essere:
-maggiorenne
-deve aver avuto almeno 2 esperienze del genere
-e deve essere paziente,e stare d'avanti al PC almeno 5 ore al giorno.
spero sia tutto chiaro :).
p.s:buona fortuna per il sito e miraccomando ricordati il test per i moderatori :) byebye
by staff-flashgames.
1
ma come si CREA gratis un sito ??io lo voglio creare gratis se avete una risposta per quets amia domanda scrivete un commento
1
No! :(
1
staff mi sai dire come invio l'email a gamesonstart@gmail.it?
0
flashgames-staffeting
29 mar 2010 alle 17:29
certo,allora vai su start sotto l'icona di internet c'è posta elettronica no?,
e tu clicchi posta elettronica poi in alto c'è scritto nuovo,tu clicchi nuovo e c'è scritto destinatario,e tu scrivi l'email cioè gamesonstart@gmail.it metti il link del sito creato e se va bene,noi mettiamo tutti i giochi :)
0
i su altervista.org crei un occount poi...
fai un sito con un nome tipo, bha non so basta che finisca con games.org lo convalidi all email gamesonstart@Gmail.it se va bene te lo pubblicano sennò verrai avvisato che il sito verra ristrutturato e richiestato se rimetterlo on-line oppure lasciarlo così.
scrivi nei comenti la tua email così ti faccio mandare dagli staff di flashgames tipo uno come me, piu informazioni per creare un sito,oppure vai su netlog fai richiesta a safeting_Flash e gli dici se ti da informazioni su come creare un sito e poi ti dirà lui.
stavo pensando che dato che appena crei un sito ai bisogno di moderatori vorrai sapere anche come li metti i moderatori no?.
Ed io te lo dico,tu fai dei test alle persone che si propongono di diventare moderatori o staff gli chiedi l'email la data di nascita dove abita e se ha avuto altre esperienze prima di questa proposta da te.
ricordati che un moderatore deve essere:
-maggiorenne
-deve aver avuto almeno 2 esperienze del genere
-e deve essere paziente,e stare d'avanti al PC almeno 5 ore al giorno.
spero sia tutto chiaro :).
p.s:buona fortuna per il sito e miraccomando ricordati il test per i moderatori :) byebye
by staff-flashgames.
_________________________________________________________________________
grazie flashgames
0
i giochi non saprei ma per creare un sito si può fare gratis su www.fan-club.it
0
Unisciti ALLA COMMUNITY