Problemi con windows

Chiuso
pippi2000 - 25 nov 2009 alle 14:40
 fabry2dgl - 27 mar 2010 alle 04:11
Ciao,a tutti ho un problema,qualcuno mi puo' aiutare?
Ho acquistato una stampante hp 2420, appena installata ho avuto subito dei problemi con windows,subito dopo ho formattato ma non appena
installo la stampante ho subito dei problemi:il pc. rallenta si imballa e si blocca su' di una pagina ,quindi per farlo ripartire bisogna spegnere e riaccendere spesso non riesco nemmeno a spegnere tanto che devo intervenire sul bottone principale del kaiser,tengo a precisare che la stampante va benissimo e mi dispiace cambiarla ,qualcuno sa' come posso fare per installarla senza che crei problemi al pc.
Ciao tutti giuseppe 2000.

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 dic 2009 alle 00:24
ciao,
direi che si tratta di un conflitto con un altro software però non sono sicuro può trattarsi di altro.
controlla i software in esecuzione quando si impallerà la stampante magari ci aiuta a capire le sorgente del problema
0
Anch'io ho lo stesso problema tuo si blocca a volte mentre o chiudo le pagine o faccio aggiornamenti e l'unico modo per spegnere il portatile è chiuderlo brutalmente dal tasto principale. Hai per caso risolto il problema blocco di windows7???? Contattami saresti molto gentile a dirmi se lo hai risolto il problema. Il mio portatile è un Asus N61J Quad Core i7. La mia email è

fabrymiky@tiscali.it
0
Unisciti ALLA COMMUNITY