Audio REALTEK

Chiuso
Nunziettinella - 4 nov 2009 alle 23:02
 vnic96 - 11 set 2010 alle 11:08
Ciao,
a tutti ....è da un po che quando cerco qualcosa trovo sempre una soluzione trovando le risposte da questo forum...ma questa volta non ci riesco proprio e allora ho deciso di scrivere sperando che qualcuno mi risponda..
adesso vi spiego il mio problema
allora un paio di settimane fa un mio amico mi formattato il pc e avevo tutti i driver scaricati xk da quanto mi hanno detto il mio pc è un assemblato HP e quindi sono andata a prenderli dal sito solo che quello dell'audio non va quando lo installo mi dice "your system does not have microsoft's universal audio architecture (uaa) high definition audio bus installed. you mast install this driver before installing the Realthek High Definition audio drivers"
ho provato a installare quel programma ma non mi cambia niente
vorrei specificare che prima avevo un sistema Windows Xp home Edition e adex Professional può centrare qualcosa???
vi lascio di sotto alcuni dati perchè ho visto dalle risposte degli altri che chiedevate il modello di pc e altro allora io lo scrivo prima
Sistema: Microsoft Windows XP professional versione 2002
service pack 3
Manufacture:MSI
Model Gypsum 3.06
Chipset: intel i915P/i915G
Southbridge: Intel 82801FB (ICH6)
Processor Intel pentium 4516
Code name:Prescott
Package:Socket 775LGA
Audio :realteck High definition Audio
modello o marca: Inspire P380 creative labs. Inc
se avete bisogno chiedete pure
ho bisogno tanto di semtirmi delle canzoni...grazie mille in anticipo raggazzziii a tutti!!!

5 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 nov 2009 alle 11:45
ciao,
"ho provato a installare quel programma ma non mi cambia niente"

devi installare il UAA, un aggiornamento per windows, prima di installare il driver audio
https://drivers.softpedia.com/get/SOUND-CARD/OTHER-SOUNDCARDS/Microsoft-UAA-Bus-Driver-for-High-Definition-Audio.shtml

7
Nunziettinella
6 nov 2009 alle 23:15
ho provato gia a scaricarlo ma non mi cambia niente di niete :'( aiutoo
0
utilzzando whiz bisogna pagare.......e possibile che non ci siano driver gratis della realtek???????
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 nov 2009 alle 09:11
spiegati per favore
1
drini1986 Posti 1 Data di registrazione lunedì 15 marzo 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 marzo 2010
16 mar 2010 alle 15:01
com dowlodare windows 7
-1
ma è gratis scaricare sta roba e i driver?? xk io vedo anke il prezzo in dollari oltre la scritta FREE
-1
io ho risolto installando i driver su xp SP2 e poi ho aggiornato al SP3
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY