Huawei Ascend G 630 bloccato non risponde ai comandi touch.

Chiuso
Antonio - 12 lug 2016 alle 00:11
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 lug 2016 alle 15:46
Ciao, cerco di farla più breve possibile. Ho un huawei ascend g630, ho tolto la sd card e l'ho smarrita. Dopo un po ho ripreso ad usare il telefono ma per molto poco perché all'improvviso il touchscrren si è bloccato, funzionano tutti i tasti sia il volume che l'accensione ma il touch non risponde ai comandi. Ho resettato il telefono portandolo alle impostazioni di fabbrica e mi da la scritta Ok, quando premo su "touchscreen firmware update" mi da la scritta Fail non riconoscendo la sd. Il telefono continua ad accendersi ma il touch continua a non rispondere. Non posso neanche digitare il pin della sim. Credo di aver perso dei dati del telefono avendoli inseriti accidentalmente nella sd. Sapete dirmi come recuperare questi dati prima di portarlo in assistenza? Grazie

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
15 lug 2016 alle 15:46
ciao,
"Credo di aver perso dei dati del telefono avendoli inseriti accidentalmente nella sd"
quindi si trovano nella SD e non sul Cell!!!
la sd puoi anche inserirla in un computer con l'adattatore e recuperare i dati?

forse non ho capito io il problema!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY