Driver audio packard bell introvabile! [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 jody -
Ciao,
oggi ho formattato il mio pc packard bell imedia mc 2469, ho installato tutti i driver eccetto quello audio, che non riesco a trovare da nessuna parte, nemmeno sul sito ufficiale! E' tutto il giorno che lo cerco, ho provato pure ad utilizzare Driver Detective ma è a pagamento e ora non so piùù che fare! Potete aiutarmi please?
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.440
ciao,
come non trovo nessuna informazione sul modello mc 2469
ti suggerisco questo

soluzione 1:
sapendo l'anno di rilascio vai sul FTP di packardbell e naviga nella cartelle per trovare il driver.. io direi che è Realtek_HDA_5391.exe lo trovi nella cartella ftp://ftp.download.packardbell.com/DESKTOP/iMedia (2005-2007)/Driver/Xp/

soluzione 2:
Utilizzare il servizio del sito https://www.driverscloud.com/ (In inglese) per scansionare il tuo hardware e scaricare il driver adeguato.

Ps: se hai windows XP SP2 e che hai già provato driver che ti sembra buono e che non ha funzionato controlla che non ti serve la patch Universal Audio Architecture (UAA) High Definition Audio della Microsoft che devi assolutamente installare prima di installare il driver audio o quello per modem e fax 56k

Fammi sapere
9
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 990 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Windows Xp Professional SP2
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.440
qual'è l'SO ?
@n00r:
Ero riuscito a scaricare altri driver che funzionavano, ma male, però con i driver che mi hai detto te funziona tutto alla perfezione, grazie mille!
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.440
prego :) sono felice per te
usa driver genius