Navigare wireless tramite nokia

Chiuso
gius - 10 dic 2009 alle 20:50
 x - 2 dic 2010 alle 18:28
Ciao .
Il mio quesito è questo .
Vorrei tramite pc collegarmi e navigare tramite rete wireless però invece di usare la chiavetta usare il cellulare nokia N78 . Secondo voi si può fare o c'è bisogno per forza della chiavetta ? siccome questa situazione mi serve solo per una settimana volevo fare a meno di comprare la chiavetta .
Grazie

4 risposte

ciao,

se capisco bene vuoi utilizzare internet dal cellulare per navigare tramite il PC... è possibile

il cellulare deve disporre di una connessione internet
usare il bluetooth o il cavo per collegarlo al PC (non si può fare tramite il wifi)
installare nokia PC suite
con l'utilità per la connessione internet in Nokia PC suite impostare i dati per la connessione (nome utente, password,...)

in questo modo il cellulare funziona come modem per connettere il PC ad internet
si ma da me su pc suite qnd ricerco il modem mi dice nessun modem trovato invece io ho scaricato pc suite x nokia 5230 mi offre solo la possibilità di trasferire file e se faccio connessione internet nn mi trova il modem xk??aiutatemi!!
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
15 set 2010 alle 11:51
il driver modem per la connessione OTA dovrebbe mancare... reinstalla nokia PC suite
Non si può almeno da quanto ne sò