Trasferimento da cell a pc!!

Chiuso
Seba - 12 feb 2010 alle 18:15
 serena - 1 gen 2011 alle 16:40
Ciao,
scusatemi tanto..ma ho un problema..io ho un lg cookie kp500..la confezione di questo cell è dotata di un disco ke installa lg pc suite ke permette il trasferimento di foto video ecc..purtroppo nn mi si apre dice ke il file è inesistente e non me lo fa neanke disinstallare...io ho provato ad andare (sul cell) su imposazioni-connettività-connessione usb e al posto di pc suite ho messo memoria di massa..così da far in modo di trasferire foto senza l'utilizzo del disco..però non mi rileva nulla su risorse..come mai?? ke devo fare?..rispondetemi presto..grazie!!

2 risposte

allora rifai il procedimento quando sei su connesione usb schiaccia l'ultima opzione e salva poi collega il cavo e a me ha funzionato cosi spero di esserti stata utile baci .............ps:quandi colleghi il cavo ti appare una casella tu clicca si immagini e poi ti appare un icona e dove c'è scritto vuoi mettere la foto sul pc tu devi scrivero si
0
scusa io ho lo stesso problema solo per i video non riesco a trasferirli al pc ho sempre un lg cookie kp500 cosa devo fare ? per favore aiutatemi
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 set 2010 alle 13:17
ciao,

prova ripristinare il sistema ad una data precedente Menu Start\Programmi\Accessori\System Tools\Ripristino sistema

se non si sistema

installa Windows Installer CleanUp Utility

nell'elenco dei programmi cerca lg pc suite e rimuovilo
torna a panello di controllo per rimuovere il programma o magari usa Revo uninstaller per una cancellazione più pulita

reinstalla il programma
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY