Il mio computer non ricosce nessuna chiavetta

Chiuso
giuseppissimo - 3 giu 2011 alle 20:07
 giuseppissimo - 7 giu 2011 alle 21:04
Ciao,

il mio computer, dopo che è tornato dalla riparazione in garanzia, non ricosce più nessun tipo di chiavetta internet.

O meglio, le riconosce, mi installa il programma, però poi non me li fa aprire.

Ho già provato a disinstallare e installare i programmi, ma niente

Le chiavette, sono una della wind e una della vodafone ed entrambe su altri pc funzionano.
Non è un problema di connessioni alla rete, perchè in università con il wi-fi va una meraviglia.

vi ringrazio....

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
6 giu 2011 alle 12:59
ciao,
solo le chiavette internet non vanno o anche gli altri dispositivi USB ?

apri gestione periferiche disinstalla i driver del Universal Serial Bus (USB)
riavvia il PC, ti verrà chiesto di installare i driver mancanti accetta
giuseppissimo
6 giu 2011 alle 22:10
tutti gli altri dispositivi usb, tipo hard disk esterno e chiavette varie di memoria funzionano alla perfezione:
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
7 giu 2011 alle 10:10
e cosa ti esce quando avvii il programma della chiavetta? non succede nulla, ti da un errore, il programma ha smesso di funzionare, ...
giuseppissimo
7 giu 2011 alle 21:04
quando apro il programma, appare la finestra solo per un secondo...poi niente come se non avessi aperto niente, e se controllo sulle attività in esecuzione non compere niente....quindi non si apre niente.
Se faccio la ricerca dell'errore mi da un codice che adesso non ricordo...cmq sia dopo riprovo e scrivo il codice dell'errore....

La ringrazio.....