il mio computer, dopo che è tornato dalla riparazione in garanzia, non ricosce più nessun tipo di chiavetta internet.
O meglio, le riconosce, mi installa il programma, però poi non me li fa aprire.
Ho già provato a disinstallare e installare i programmi, ma niente
Le chiavette, sono una della wind e una della vodafone ed entrambe su altri pc funzionano.
Non è un problema di connessioni alla rete, perchè in università con il wi-fi va una meraviglia.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 6 giu 2011 alle 12:59
ciao,
solo le chiavette internet non vanno o anche gli altri dispositivi USB ?
apri gestione periferiche disinstalla i driver del Universal Serial Bus (USB)
riavvia il PC, ti verrà chiesto di installare i driver mancanti accetta
tutti gli altri dispositivi usb, tipo hard disk esterno e chiavette varie di memoria funzionano alla perfezione:
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 giu 2011 alle 10:10
e cosa ti esce quando avvii il programma della chiavetta? non succede nulla, ti da un errore, il programma ha smesso di funzionare, ...
quando apro il programma, appare la finestra solo per un secondo...poi niente come se non avessi aperto niente, e se controllo sulle attività in esecuzione non compere niente....quindi non si apre niente.
Se faccio la ricerca dell'errore mi da un codice che adesso non ricordo...cmq sia dopo riprovo e scrivo il codice dell'errore....
6 giu 2011 alle 22:10
7 giu 2011 alle 10:10
7 giu 2011 alle 21:04
Se faccio la ricerca dell'errore mi da un codice che adesso non ricordo...cmq sia dopo riprovo e scrivo il codice dell'errore....
La ringrazio.....