Sparito Internet Explorer [Risolto/Chiuso]

piccola_rosa - 14 apr 2009 alle 11:38 - Ultima risposta:  lino
- 11 ago 2015 alle 19:17
ciao,

come lo potete indovinare dal titolo è Sparita Internet explorer, non ho più l'icona sulla schermata, ne anche nell'elenco dei programmi.
sto scrivendo dal computer della mia amica non posso più usare il mio senza internet :(
Altro... 

18 risposte

+18
Utile
si ma dopo? mi manda solo su google e non mi da l' icona!!!!!
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 28 set 2009 alle 15:35
ciao, per ripristinare l'icona:

* clic destro sul desktop > nuovo > Collegamento. copia questo percorso
C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe
e incollalo nella casella clicca Avanti poi Fine
un'icona di IE appare sul desktop

* apri risorse di rete, C: (dipende dell'unità sulla quale è installato windows), Program Files, Internet Explorer, cerca l'icona di internet explorer, clic destro e scegli "Invia a" > Desktop (crea collegamento)
un'icona di IE appare sul desktop

* se non vanno questi due per qualunque ragione, visto che riesci ad aprire Internet explorer (col metodo del messaggio precedente) avendo la pagina di google aperta clicca su "File" > Salva come nome" e salva la pagina sul desktop e utilizzala come scorciatoia per avviare IE.

Fammi sapere
lino > n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 11 ago 2015 alle 19:17
bravo, sei un grande
Massimo Rischio - 7 giu 2011 alle 20:14
mi è sparita l'icona di google chrome...come devo fare....P.D.
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 8 giu 2011 alle 10:45
ciao,
per google chrome:
clic destro sul desktop > nuovo > Collegamento:
copia questa stringa CON le virgolette
"%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Google\Chrome\Application\chrome.exe"
e incollalo nella casella per il percorso.
Avanti poi Fine
un'icona di chrome appare sul desktop
vaiper 2 Posti lunedì 12 novembre 2012Data di registrazione lunedì 12 novembre 2012 Ultimo intervento - 12 nov 2012 alle 10:27
Ciao:-)
qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema
e l'ho risolto grazie alla risposta trovata in questo
forum, quindi grazie !
domenico1977 - 8 ott 2010 alle 18:53
+6
Utile
devi cancellare la chiave di registo

{871C5380-42A0-1069-A2EA-08002B30309D}

che si trova sia in

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\HideDesktopIcons\NewStartPane

e quella che si trova in

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\HideDesktopIcons\ClassicStartMenu

poi vai sul desktop e clicca aggiorna

ciao
grazie mille anche da parte mia :)
Ho provato con tante soluzioni su I.E. ma possibile ke nessuno capisce l italiano?
Ovviamente tranne te.Sei un grande!
Perfetto sei un grande.
grazie 1000 risolto anche io
+4
Utile
Start / Esegui

e digiti "IEXPLORE"

Ciau
+2
Utile
chiedi a un esperto di farti istallare internet explorex da quello della tua amica al tuo spero che ti sono stata d aiuto ciauu....
Penso sia la cosa migliore!
+1
Utile
cerca nelle applicazioni se c'e ancora il programma,se si, portalo di nuovo sul dezk.
probabilmente hai cancellato solo l'icona.
altrimenti devi farti dare da qualcuno l'applicazione,
tipetta 27 Posti martedì 8 settembre 2009Data di registrazione martedì 24 agosto 2010 Ultimo intervento - 8 set 2009 alle 13:04
-1
Utile
ciao allora fai una cosa tu scarika dalla tua amika internet explorer
lo salvi...poi lo metti su una chiavetta ...
quando vai a casa inserisci la chiavetta...
così lo installi...
spero di esserti stata utile

se avete voglia risp alla mia domanda
http://it.ccm.net/forum/affich-3877-aiuto-entrate