come lo potete indovinare dal titolo è Sparita Internet explorer, non ho più l'icona sulla schermata, ne anche nell'elenco dei programmi.
sto scrivendo dal computer della mia amica non posso più usare il mio senza internet :(
GRANDISSIMO GRAZIE è servito anche a me...mi domando che cavolo continuano a modificare con gli aggiornamenti cose che non dovrebbero essere toccate,a me è sparita dopo aver scaricato adobe reader.comunque ancora grazie
si ma dopo? mi manda solo su google e non mi da l' icona!
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 set 2009 à 15:35
ciao, per ripristinare l'icona:
* clic destro sul desktop > nuovo > Collegamento. copia questo percorso
C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe
e incollalo nella casella clicca Avanti poi Fine
un'icona di IE appare sul desktop
* apri risorse di rete, C: (dipende dell'unità sulla quale è installato windows), Program Files, Internet Explorer, cerca l'icona di internet explorer, clic destro e scegli "Invia a" > Desktop (crea collegamento)
un'icona di IE appare sul desktop
* se non vanno questi due per qualunque ragione, visto che riesci ad aprire Internet explorer (col metodo del messaggio precedente) avendo la pagina di google aperta clicca su "File" > Salva come nome" e salva la pagina sul desktop e utilizzala come scorciatoia per avviare IE.
Fammi sapere
lino
>
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021 11 ago 2015 à 19:17
cerca nelle applicazioni se c'e ancora il programma,se si, portalo di nuovo sul dezk.
probabilmente hai cancellato solo l'icona.
altrimenti devi farti dare da qualcuno l'applicazione,
tipetta
Posti27Data di registrazionemartedì 8 settembre 2009StatoMembriUltimo interventomartedì 24 agosto 201098 8 set 2009 à 13:04
ciao allora fai una cosa tu scarika dalla tua amika internet explorer
lo salvi...poi lo metti su una chiavetta ...
quando vai a casa inserisci la chiavetta...
così lo installi...
spero di esserti stata utile
9 ott 2010 à 19:00
14 feb 2011 à 18:50
18 mar 2011 à 02:57
Ovviamente tranne te.Sei un grande!
19 apr 2011 à 12:48
10 ott 2013 à 10:14