Ciao, esiste un programma scaricabile che mi permette di usare il corby 3650 come modem del pc per la connessione a internet (con cavo usb)? tutto quello che fino ad ora ho trovato è per collegare il cell al pc ed effettuare lo scambio dati ma non per usare il cellulare come modem collegato mediante cavo usb
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 11 ott 2011 alle 12:27
ciao,
nessun bisogno di software per farlo dal momento che il driver sia installato,
vedi in: pannello di controllo / Modem e telefono, nella scheda "Modem" c'è il modem tipo "Samsung modem ...." ?
se c'è vai in connessione di rete, crea nuova connessione manualmente, per il numero metti *99# gli altri informazioni (nome utente e password) lasciali vuoti
ciao ho provato a fare quello che mi hai suggerito ma non mi trova proprio la periferica eppure viceversa il cellulare vede il pc quindi non é un problema di cavo usb. allora ho provato ad installare il cd di samsung pc studio ma non essendo compatibile con la versione 2007 di windows non si installa correttamente e non mi permette cmq di vedere il cellulare come modem. dove posso trovare questo programma per windows 2007 da scaricare?grazie