Corby 3650 come modem

Chiuso
CLA - 10 ott 2011 alle 21:42
 cla - 11 ott 2011 alle 23:18
Ciao, esiste un programma scaricabile che mi permette di usare il corby 3650 come modem del pc per la connessione a internet (con cavo usb)? tutto quello che fino ad ora ho trovato è per collegare il cell al pc ed effettuare lo scambio dati ma non per usare il cellulare come modem collegato mediante cavo usb

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 ott 2011 alle 12:27
ciao,

nessun bisogno di software per farlo dal momento che il driver sia installato,
vedi in: pannello di controllo / Modem e telefono, nella scheda "Modem" c'è il modem tipo "Samsung modem ...." ?
se c'è vai in connessione di rete, crea nuova connessione manualmente, per il numero metti *99# gli altri informazioni (nome utente e password) lasciali vuoti
1
ciao ho provato a fare quello che mi hai suggerito ma non mi trova proprio la periferica eppure viceversa il cellulare vede il pc quindi non é un problema di cavo usb. allora ho provato ad installare il cd di samsung pc studio ma non essendo compatibile con la versione 2007 di windows non si installa correttamente e non mi permette cmq di vedere il cellulare come modem. dove posso trovare questo programma per windows 2007 da scaricare?grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY