Le discussioni

La schermata di youtube si è ingrandita

 Risolto

salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo dolo un...

Ultima risposta il 20 dic 2020 per
Amed

Non riesco a installare wbfs manager 3.0 - 64 bit

 Risolto

Ciao, quando tento di installare WBFS Manager 3.0 per pc 64 bit ( https://it.ccm.net/download/scaricare-2950-wbfs-manager ) mi manda a una pagina senz...

Ultima risposta il 19 nov 2020 per
jetwinner

Scaricare software convertitore da file rar a file iso

 Risolto/Chiuso

Ciao, come posso scaricare un programma che mi converte un files .rar in .iso? grazie

Ultima risposta il 23 mag 2020 per
Tomaing

Emule non funziona più, cosa fare?

 Risolto

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non fu...

Ultima risposta il 26 apr 2019 per
pippi2000

Come aprire un file formato mswmm

 Risolto

Buonasera a tutti sto cercando di aprire un file che mi a mandato un amico ma e' uno strano formato MSWMM dopo aver Goglato per un po' qualcuno dice ...

Ultima risposta il 17 gen 2018 per
Claudia Scarciolla

Windows xp: skype invia chiamate ma non riceve chiamate

 Risolto

Mia suocera ha un vecchio xp windows: Se cerco di contattarla con skype non riesco a collegarmi con lei. Parte il segnale ma il suo indirizzo skype r...

Ultima risposta il 26 set 2017 per
lupomartino

Windows movie maker, coder registration e licensed mail

 Risolto

Ciao, qualcuno può' spiegarmi cosa bisogna inserire nella voce " code registration e licensed mail " che compare su movie maker al momento di salv...

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
n00r

Installare file apk su pc

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono un appassionato di tecnologia e ogni giorno mi piace imparare qualcosa di nuovo. Come posso installare file apk sul pc?

Ultima risposta il 14 ago 2017 per
n00r

Scaricare ccleaner in italiano

 Risolto/Chiuso

Buona sera, sono approdato per la prima volta al sito 'ccm.net' per scaricare Ccleaner in italiano. Ho eseguito il download ma mi ritrovo .... tutt...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Guida installazione e utilizzo di revo uninstaller

 Risolto

Gentile Redazione, conosco da tempo Revo Uninstaller ed ho letto con attenzione la vostra guida, veramente completa e molto chiara sul suo utilizzo. ...

Ultima risposta il 23 giu 2017 per
n00r

Numero di serie dragon 12 troppo corto

 Risolto

Ho comprato dragon 12 ma il numero di serie scritto sul dvd è troppo corto rispetto a quello che chiede il programma d'attivazione.

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Acer erecovery management schermata nera

 Risolto/Chiuso

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. allora ieri spengo il pc stamattina lo riavvio e mi va direttamente alla scheramata con il programma Acere ...

Ultima risposta il 9 mar 2017 per
n00r

Ccleaner slim difficoltà di reperire link di download

 Risolto

Buonasera. Ho visto che CCleaner - Slim: è la versione raccomandata (senza toolbar). Ma non sono riuscito a trovare il link di download.... Grazie mo...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
n00r

Trovare programma scaricato sul pc

 Risolto

Ho appena scaricato un programma dal vostro sito. Non lo trovo....normalmente dove viene salvato? Grazie molte.

Ultima risposta il 15 dic 2016 per
n00r

In quale cartella finiscono i file scaricati

 Risolto

Ciao, perché ogni volta che clicco su "download" di un programma proposto, mi fa vedere che c'è il "download in corso" e poi mi dice che stato scaric...

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

Filefinder non riesco ad disinstallarlo dal pc aiuto!!!

 Risolto

Ciao, Praticamente lo disinstallato dal panello di controllo programmi, cmq ho visto che mi è rimasto ancora nel menu programmi e nel DISCO C: Sull...

Ultima risposta il 19 nov 2016 per
elio46

Scaricare bullzip pdf printer

 Risolto

Buongiorno a tutti, sapresti dirmi dove potrei scaricare il programma gratuitamente senza incappar in virus o programmi aggiuntivi non desiderati? Ho...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Hiren usb in formato exe

 Risolto

il file hiren s boot cd esiste pure in formato exe per chiavetta usb? grazie

Ultima risposta il 10 ago 2016 per
n00r

Convalidazione windows 10 pro 64

 Risolto

se di windows 10 non si ha la convalida cosa succede? Perchè dopo aver riformattato alcune volte Windows 7 pro non me lo riconosce più come originale.

Ultima risposta il 3 lug 2016 per
totem

Open office dove vanno a scaricarsi i downloads

 Risolto

per cortesia, dove vanno a scaricarsi i downloads ?

Ultima risposta il 30 giu 2016 per
n00r

Consigli per clonare un hd per sostituire l'originale

 Risolto

Buongiorno, Possiedo un computer con un HD da 80 GB.diviso in 3 partizioni: 1 partizione "nascosta" Contenente il "System reserved" (Windows 7) 1 p...

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Creare dvd con foto e musica

 Risolto

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte. Devo creare per l'asilo di mia figlia un DVD con foto e musica. Solitamente uso Pic...

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Malwarebytes anti-malware

 Risolto

ciao:come posso ripristinare il periodo di prova in malwarebytes anti-malware

Ultima risposta il 14 apr 2016 per
l'embrouille 75

Picasa sparito

 Risolto

Aprendo Picasa leggo che il programma è stato chiuso e che il contenuto del mio accaunt, dovrei trovarlo su "Google foto", dove leggo: "Nessuna foto"!...

Ultima risposta il 6 apr 2016 per
ORSOBLU

Pacchetto word

 Risolto

Ragazzi, devo modificare un documento importante, ma il punto è che mi è scaduto il pacchetto office. >.< c'è un alternativa oltre che comprarlo? G...

Ultima risposta il 2 apr 2016 per
Sibbia23

Codice di attivazione daisoft contabilità 2

 Risolto/Chiuso

come richiedere il codice di attivazione?

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad aggiornare skype ed istallare adobe reader.

 Risolto

Ciao, chiedo per cortesia se c'è qualcuno che mi può iutare, non riesco ad utilizzare al meglio il mio PC. Da un po di tempo non riesco ad aggiornat...

Ultima risposta il 2 mar 2016 per
Drago50.27c

Programma per imprimere sottotitoli a file avi, ma senza virus!!

 Risolto

Ciao, mi serve un software per imprimere sottotitoli a filmati in formato avi. Una volta utilizzavo Mediacoder. A parte virtualdub di cui non ho i co...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Background intelligent transfer service è scomparso da servizi

 Risolto

Ciao, Ho un portatile Toshiba Satellite C660 Windows 7 Home Premium Praticamente quando devo fare aggiornamenti con Windows Update mi sono ...

Ultima risposta il 29 gen 2016 per
n00r

Hp photosmart 5520 e-all-in-one series

 Risolto

Ciao, praticamente io dovrei disinstallarlo dal mio PC HP PHOTOSMART 5520 e-ALL-IN-ONE series, uso CCleaner per disinstallare i miei programmi, vad...

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Cerco disco virtuale windows

 Risolto

Salve. Alcuni giorni fa mi è apparso un messaggio di avg-tune-up che mi avvertiva che aveva deciso che un disco virtuale era ingombrante e che, perci...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Non mi istalla flash player

 Risolto

salve ho per sbaglio elimano flash player dal mio pc, ora dal sito adode quando cerco di istallarlo di nuovo , mi crasha prima di istallarlo.. come de...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
emagiul

Malwarebytes antimalware

 Risolto

Ciao. Perché Malwarebytes (che è un portento) ora mi dice che il periodo di prova è scaduto e devo comprarlo a 25$? Non era gratuito??? Grazie per la...

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
Lisa

Errore durante l'avvio di c:\program files

 Risolto

Errore durante l'avvio di C:\program Files\HP\HP Photosmart 5520 series\bin\HPStatusBL.dll imposibile trovare il modulo specificato

Ultima risposta il 9 ott 2015 per
elio46

Windows update non mi fa fare gli aggiornamenti

 Risolto

Ciao, Windows Update non mi fa fare gli aggiornamenti.

Ultima risposta il 7 ott 2015 per
elio46

Ho disinstalato un programa e non ho piu audio

 Risolto

Ciao, ho disinstalato un programa e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 45...

Ultima risposta il 27 set 2015 per
dandaniele

Pc lento

 Risolto

come pulire il pc ho azerarlo del tutto per ristarlarlo di nuovo perche e molto lento????

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

Come avanzare nella coda dei leacher su utorrent?

 Risolto

Salve a tutti. Ho una connessione Vodafone Station Revolution che arriva fino ai 20 mbps (ma a me prende un pò di meno, intorno ai 7 mbps). Comunque, ...

Ultima risposta il 5 mar 2015 per
WormsHaxball

Programma per firmare foto digitali non cancellabile

 Risolto

Ciao, salve a tutti, ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto, cerco un programma affidabile e semplice da scaricare per firmare fotografie e i ...

Ultima risposta il 5 mar 2015 per
n00r

Come disinstallare realplayer cloud

 Risolto

vorrei disinstallarlo ma non è presente nella lista dei programmi, mi sta creando un sacco di problemi Il S.O. e W7 i broser IE , Google Crome e Mozil...

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
sandra

Adobe flash player

 Risolto

Ciao, non riesco ad installare adobe flash player. alla fine del download mi dice che il programma è stato eliminato o spostato. cosa devo fare? u...

Ultima risposta il 22 dic 2014 per
n00r

Real player downoad

 Risolto

Vorrei un aiuto a far funzionare il download di real player (versione 16.0.3.51) con firefox. Il sistema operativo è window xp pack3, il browser è l'u...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Nokia suite 7.1 (ultima versione)

 Risolto

Salve, ho un cell. Nokia Asha 306 e per comunicare con il PC ho scaricato il Nokia Suite ultimo rilascio, e fin qui nessun problema, installo il progr...

Ultima risposta il 29 nov 2014 per
slivo62

Vlc ripete le canzoni da solo

 Risolto

Sto usando VLC per suonare file .mp3 e dopo che ha finito una canzone il programma la risuona nuovamente. Si può ovviare a questo difetto e come? Gr...

Ultima risposta il 24 set 2014 per
Casamarce

Trasferire le foto da nokia c2 al mio pc

 Risolto/Chiuso

vorrei trasferire le foto del telefonino nokia c2 al mio pc mi serve il programma giusto da installare.

Ultima risposta il 8 set 2014 per
Casamarce

Problemi con usbfix

 Risolto

Oggi ho installato Usbfix per debellare un virus che mi cambiava le icone della chiavetta usb in collegamenti. Ora pare che il problema sia risol...

Ultima risposta il 26 ago 2014 per
n00r

Installazione sbagliata

 Risolto

in un note book samsung R530 ho inserito il backup dell'acer aspire 5720. Come posso fare x rimediare il tutto. Premetto che il tasto recovery non ...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
n00r
Risultati 1 - 47 su un totale di 47
Unisciti ALLA COMMUNITY