Risultati (306)

Ho dimenticato password e mail facebook

Ciao, ho dimenticato mail e pw x accesso Facebook. Come risolvo? Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 4 mag 2017 per
n00r

Come faccio a cancellare tutte le email memorizzate

Ciao, Come faccio a cancellare tutte le email che ho memorizzato per diverse cose 1 per facebook una per google Configurazione: Android / Chrom...

Ultima risposta il 24 gen 2018 per
ElenaABABEI

Come sbloccare account facebook

Ciao, Ho facebook bloccato e non so perche.Come facio a sbloccarla? Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132

Ultima risposta il 26 apr 2017 per
n00r

Come recuperare credenziali d'accesso instagram

ho perso tutti credenziali Instagram a parte nome utente.cosa posso fare

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Non riesco più a caricare le foto della galleria su facebook

Ciao, Non riesco più a caricare le foto della galleria su Facebook Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132

Ultima risposta il 11 apr 2017 per
n00r

Facebook il mio account è stato temporaneamente disabilitato

Facebook grazie per averci inviato la tua foto . Ti invieremo un'e-mail entro 72 ore nel caso in cui soddisfi i nostri requisiti. Il tuo account è sta...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
Sashyy

Recuperare il vecchio account contenente tutte le immagini

Ciao, come rientrare nel vecchio account con tutte le immagini? Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 22 dic 2017 per
Fygg

Come ritrovare email e password di facebook

Ciao, Ciao ho dimenticato pasword e imail fesbook non riesco ad entrarci nemmeno con il numero Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Recuperare email e password facebook

Ciao, Ciao non ricordo la mia email e password vecchia Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Come accedere a facebook senza email e password

 Risolto

Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e ...

Ultima risposta il 5 set 2019 per
Carola

Facebook è stato arrestato su samsung galaxy neo plus

Ciao, Ciao il mio Facebook è stato arrestato chi mi può aiutare?Ho un Samsung neo plus Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.28...

Ultima risposta il 20 mar 2017 per
n00r

Eliminare profilo facebook senza password

Ciao, Devo eliminare definitivamente il profilo di Facebook che avevo prima non ricordo ne password ne email come posso fare ? Configurazione: An...

Ultima risposta il 16 mar 2017 per
n00r

Identità rubata su facebook, cosa fare

Ciao, Due settimane fa ho segnalato un profilo falso su facebook perché fingeva di essere me usando le mie foto e il mio nome e cognome inoltre ...

Ultima risposta il 13 mar 2017 per
n00r

Non posso usare il mio accuont facebook

Ciao, non posso usare il mio facebook estato bloccato Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Pagina bloccata

Ciao, qualcuno può aiutarmi? Mi hanno bloccato la pagina che è una settimana. Ho mandato una montagna di mail allo staff italiano e due a ***@*** ...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Account bloccato per motivi di sicurezza

Mi e'stato bloccato temporaneamente book per motivi di sicurezza.Quanto dura il blocco e che posso fare per sbloccarlo? Grazie mille

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni ...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Account facebook bloccato

facebook mi ha bloccato il profilo ho mandato 3 documenti e dal giorno 20 febbraio non mi fanno sapere nulla chiedo aiuto

Ultima risposta il 19 mar 2017 per
Sarade1

Caricamento facebook scaduto in ufficio

Ciao a tutti, Ho un problema nel pc in ufficio da qualche giorno non mi carica la pagina di facebook dopo un pò di tempo scade la pagina, ho provat...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Pagine aperte facebook non utilizzate con profilo

Ciao, ho tre pagine aperte Facebook con foto di profilo e informazioni nn utilizate come faccio ad eliminarle e tenerne solo una Configurazion...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Recupero password instagram

Recupero password di instagram

Ultima risposta il 10 gen 2018 per
naomidianaaa

Recuperare password facebook

Ciao, non mi ricordo la password di facebook però quella vecchia me la ricordo qualche soluzione per entrare Configurazione: Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Non vedo facebook da settimane

Ciao, Apare buio appena tocco il facebook Dal profilo sono genny lich Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Come recuperare account facebook controllo documento d'identità

Ciao, come posso accedere a facebook in quanto continua a uscirmi la scritta : Grazie per la pazienza che dimostri mentre lavoriamo per verificare...

Ultima risposta il 25 giu 2020 per
Kela1985

Non riesco a visualizzare facebook

Salve a tutti, spero di non darvi fastidio con la mia richiesta, ma non riesco ad accedere a facebook da almeno 3 mesi dal mio computer... uso la piat...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Come faccio a eliminare il mio account facebook

Ciao, come faccio a togliermi su facebook? Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
n00r

Inserire password accesso a facebook

Ciao, sul mio computer al quale hanno accesso altri familiari non riesco a inserire password d'accesso a faceook che compare in automatico grazie mc ...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Certificare account instagram

mi date la spunta su instagram?

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Account bloccato o quasi...

RAGAZZI è DA LUGLIO 2016 CHE IL MIO ACCOUNT è BLOCCATO, MI CHIEDE, SE PROVO AD ACCEDER, DI INVIARE SEMPRE QUESTO BENEDETTO DOCUMENTO CHE INVIO OGNI VO...

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Youtube e playstore non funzionano

Ciao, YouTube e il playstore ultimamente non vanno. Quando cerco di entrare nella applicazione mi appare una scritta che dice di controllare la con...

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
n00r

Come faccio sbloccare mio account

Ciao, come fatccio sbloccare mio account Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
n00r

Mi hanno disattivato l'account facebook?

 Risolto

Ciao, due anni fa avevo un nome su facebook diverso dal mio reale e un giorno me lo hanno sospeso dicendomi che non è quello il mio nome vero e che de...

Ultima risposta il 23 gen 2018 per
.56k.

Come riattivare vecchio account facebook

Ciao, Vorrei riattivare mio vecchio accound facebook ma non riesco, avendone aperto un altro Configurazione: Configurazione: Configurazione: C...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r

Come posso sbloccare il mio profilo facebook fake?

Ciao, mi esce scritta questa cosa da tre mesi: "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il t...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
Nausika80

Trasferire foto da pc a lettore mp4

Ciao Come si fa a esportare foto da computer a mp4 ??

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Account temporaneamente bloccato per phishing

Ciao, Mi hanno temporaneamente bloccato l'account per phishing,manco so cosa sia, qualcuno sa dirmi cosa devo fare e quanto devo aspettare? Con...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
Marty

Nn riesco ad entrare nel mio profilo

Ciao, Nn riesco ad entrare nel mio profilo cme prima di annamaria mi a fatto entrare nell altro prof anna pandolfi Configurazione: Configurazio...

Ultima risposta il 27 dic 2016 per
n00r

Account bloccato per phishing

Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere al mio profilo di fb per "motivi di sicurezza", pare che sia stato vittima di phishing, ma ogn...

Ultima risposta il 23 dic 2016 per
riky87

Errore caricamento pagina youtube (windows 10)

Salve a tutti, Ho un grande problema nel visualizzare Youtube da qualche giorno ormai e non riesco proprio a trovare una soluzione adatta. In prati...

Ultima risposta il 22 dic 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare né su facebook né su instagram

Non riesco ad entrare più sul mio profilo facebook perché non riesco più ad accedere in nessun modo all' imail,e non riesco a trovare la maniera di d'...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Disattivata da facebook senza ragione

Salve , sono stata disattivata da fb per errore . Sul mio account ho tutta la mia vita famiglia figli . Vi prego ditemi come fare a contattarli a part...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Non ricordo e-mail password del mio profilo facebook

Ciao, non ricordo l'email e la password di Facebook. ..ero sempre collegato dal telefono quindi non mi serviva mai la password e l'email per accendere...

Ultima risposta il 20 dic 2016 per
n00r

Pagine si aprono da sole su google chrome

ciao, vi chiedo di aiutarmi, mi si aprono pagine senza mio ordine su google chromecome posso dissattivarle? grazie.

Ultima risposta il 20 dic 2016 per
n00r

Come condividere una bacheca pinterest privata con una persona

Io ho bachece solo private su Pinterest. Ora vorrei far vedere ad una determinata persona, di cui ho l'indirizzo email, i contenuti di una soltanto ...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Account di facebook con pseudonimo bloccato

Ciao, Mi è stato bloccato l'account di Facebook, perché in effetti l'avevo registrato sotto un nome di un personaggio di un film e non sotto il mio ...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Come riattivare il mio profilo facebook

Salve, devo inoltrare i documenti richiesti da facebook perchè mi sono ritrovata il profilo DISABILITATO PER NOME FALSO. La mia domanda è la seguent...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Facebook vuole che confermi la mia identitá

Ciao, Da quando ho facebook ho sempre usato il mio account dove non ho inserito il mio vero nome ma il mio soprannome. Con questo account ho aperto ...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato password instagram

Ho dimenticato la password di Instagram

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Account fb bloccato, chiesti documenti! privacy? dipendenti fb?

Ciao a tutti, Sono stata segnalata su Facebook da qualcuno per nome falso e il mio profilo è stato disattivato più volte. In realtà il mio nome e cog...

Ultima risposta il 23 nov 2016 per
n00r

Blocco di facebook

Ciao a tt volevo chiedervi come mai mi hanno bloccato momentaneamente Facebook c'è scritto che il soprannome nn va bene,devo attendere conferma intant...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r
Risultati 101 - 150 su un totale di 306
Unisciti ALLA COMMUNITY