Risultati (306)

Non riesco ad accedere ad un mio vecchio profilo

Ciao, Voglio chiedere aiuto perché non riesco più ad entrare in un mio vecchio profilo Facebook di cui non ricordo ne email e ne la password.. .....

Ultima risposta il 28 dic 2017 per
n00r

Facebook "il tuo numero di telefono non è collegato", cosa fare

 Risolto

Ciao a tutti ho un grosso problema, il mio account Facebook è stato creato con un numero di telefono e basta. Ora Facebook mi impedisce di acc...

Ultima risposta il 24 gen 2018 per
GiuseppeRagosta

Come scaricare tinder per pc

Ciao, non so come scaricare tinder per il P.C. Configurazione: Windows / Chrome 63.0.3239.84

Ultima risposta il 19 dic 2017 per
n00r

Come recuperare la mia password di facebook

ciao come fare per recuperare la password de fecebook...?

Ultima risposta il 19 dic 2017 per
n00r

Non ricordo la mia password facenook

Ciao, Non ricordo la mia password e non riesco più a entrare in Facebook puoi aiutarmi grazie Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 14 dic 2017 per
n00r

Recupero account instagram, cosa fare

 Risolto

ho dimenticato la mail e la password di istagram, ricordo solo il nome utente

Ultima risposta il 23 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Come faccio a riattivare l'account di facebook

Aiuto sto mandando il moduli e email ma non rispondo come risolvo??? Configurazione: Android / SamsungBrowser 2.1

Ultima risposta il 13 dic 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere a facebook

Ciao, non riesco piu ad entrare su fb non capisco perche visto che ricordo perfettamente password Configurazione: Windows / Chrome 62.0.3202.94

Ultima risposta il 29 nov 2017 per
n00r

Facebook problema impostazioni

Ciao, Una volta aperto Facebook dal vostro link.. E risolto il problema se torno sul vecchio ho però lo stesso problema che non mi fa aprir E ness...

Ultima risposta il 29 nov 2017 per
n00r

Non vedo video da facebook

Ciao, Non riesco a vedere i video di Facebook Configurazione: Android / Chrome 62.0.3202.84

Ultima risposta il 14 set 2018 per
renatobarp

Ricevere password profilo facebook via telefono

Ciao, volevo sapere come devo fare per avere il mio password del mio profilo.se oro il mio numero non è quello di Facebook.se è possibile il mio nume...

Ultima risposta il 20 nov 2017 per
n00r

Come sapere per quanto fb mi ha bloccato

Ciao, come faccio a sapere per quanto tempo mi ha bloccato FB Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 17 nov 2017 per
n00r

Password facebook dimenticata, cosa fare

Ciao, pasword recupero facebook Configurazione: Windows / Opera Next 48.0.2685.52

Ultima risposta il 15 nov 2017 per
n00r

Whatsapp non arrivano messaggi dopo aggiornamento

Buongiorno, Ho riscontrato dei problemi nel download dei messaggi. Non arrivano più automaticamente i messaggi di what's, ma solo al momento che si a...

Ultima risposta il 15 nov 2017 per
n00r

Multigestione pagina aziendale

Salve, gestico una pagina per un grande call center in italia, ho bisogno di creare diversi account aziendali per i miei operatori, questi account se...

Ultima risposta il 13 nov 2017 per
n00r

Come cancellare vecchio profilo facebook senza password

 Risolto

Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient ...

Ultima risposta il 2 mar 2020 per
Alessandra

Come risalire ai dati d'accesso di facebook

ho perso cellulare e non ho tenuto promemoria ne della vecchia email ne dei dati inseriti per il mio account facebook sul nuovo cellulare non riesco ...

Ultima risposta il 14 nov 2017 per
ALEG9

Recuperare password instagram

 Risolto

Come recuperare password Instagram

Ultima risposta il 6 nov 2017 per
n00r

Non ricordo più la password di facebook

Ciao non ricordo più la password di Facebook come devo fare per entrare mi potete aiutare grazie

Ultima risposta il 1 nov 2017 per
n00r

Dimenticato password facebook e password e-mail

Ciao, Ho dimenticato la password di facebook e anche quella della mail dove mi mandano i codici e il numero di cellulare l'ho cambiato come poss...

Ultima risposta il 25 ott 2017 per
n00r

Facebook mi dice password errata

BUONASERA, mi chiamo maria luisa Zambelli e sono iscritta su FACEBOOK DAL 2009. DA qualche tempo non riesco piu' ad entrare nella moia pagina FACEBOK...

Ultima risposta il 23 ott 2017 per
n00r

Recuperare e-mail e password account instagram

Ciao, Ciao ! Ho un problema ! Non ricordo ne la password dell’e-mail e nemmeno dell’account Instagram ! Di conseguenza non riesco ad accedere . Ch...

Ultima risposta il 11 feb 2021 per
Chi_2900

Facebook mi dice programa arrestato

Ciao, Non riesco ad accedere su Facebook mi da programa arestato che devo fare? Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 18 ott 2017 per
n00r

Non ricordo più la mia password di facebook

Ciao, Ho cambiato cellulare. E non ricordo più la mia password di Facebook... Ci sarebbe una soluzione,farmi mandare un codice di sicurezza tra...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
n00r

Non posso più entrare sul mio account facebook

Ciao, non mi fa più entrare sul mio account facebook Configurazione: Android / SamsungBrowser 5.4

Ultima risposta il 12 ott 2017 per
n00r

Ho dimenticato password facebook e email di recupero

 Risolto

Ciao, Ho un problema molto grande! Ho dimenticato la password di Facebook e si è disconnesso dal mio account di conseguenza non riesco piu ad entr...

Ultima risposta il 23 ott 2020 per
no

Non riesco ad attivare twitter, cosa fare

buongiorno, vorrei attivare twitter ma non riesco perché viene sempre l accaunt del utente che era prima. potete aiutarmi per favore? buongiorno e g...

Ultima risposta il 11 ott 2017 per
n00r

Come recuperare account facebook

Ciao, come recuperare account facebook Configurazione: Windows / Firefox 52.0

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Come cancellarsi da facebook

vorrei cancellarmi da facebook

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao, mi aiutate a contattare questo stefano per favore! Configurazione: Windows / Chrome 61.0.3163.100

Ultima risposta il 3 nov 2017 per
lamartinap

Non riesco ad installare facebook

Ciao, Salve FB e due giorni che è bloccato non riesco a installarlo... Cm devo fare è successo qualcosa,? Configurazione: Android / Chrome 59.0...

Ultima risposta il 5 ott 2017 per
n00r

Non mi trovo più su facebook

Ciao, Non mi trovo più su facebook Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su la mia e-mail tiscali

Ciao, Non riesco ad eccedere perché è una email che o fatto anni fa...o messo password dimenticata e mi mandano il codice in un numero che non o piu...

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
n00r

Come recuperate il mio account di facebook

Ciao, non riesco piu ad entrare piu nel mio contatto facebook o dimenticato la password e il cadice dinvio arriva al mio numero vecchio che non o ...

Ultima risposta il 3 ott 2017 per
n00r

E-mail e password facebook dimenticate, cosa fare

Ciao, Volevo sapere come posso recuperare il mio facebook o dimenticato email e pass.. come posso fare vi prego aiutatemi Configurazione: And...

Ultima risposta il 31 gen 2018 per
Sharmillanemdharry

Come recuperare password facebook

Ciao, non ricordo la mia pawwor di facebook Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
n00r

Come fare ad eliminare uno dei due profili facebook

Ciao, Come fare ad eliminare uno dei due profili Facebook avendo la stessa password? Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Non mi arriva il codice facebook

 Chiuso

Ciao, non arriva il codice di Facebook per piacere non posso entrare senza il codice Configurazione: Android / Android Browser 4.1

Ultima risposta il 17 set 2018 per
ciuffo10

Non riesco ad entrare nel mio account facebook

non riesco ad entrare nel mio account da 4 giorni quanto tempo devo ancora aspettare grazie MARINELLA SERCI

Ultima risposta il 29 set 2017 per
Marinellera

Non posso accedere l'e-mail, come recuperare password facebook

Ciao, Non Riesco accendere email mi dice che qst email Non esiste come faccio mi serve di recuperare la pasword di facebook Configurazione: ...

Ultima risposta il 28 set 2017 per
n00r

Account facebook perso, come recuperarlo

Ciao, vorrei sapere come ritrovare il mio vecchissimo account di facebook ovvero: Angelo Consolo la foto e di un bambino (mio figlio) con i capelli bi...

Ultima risposta il 28 set 2017 per
n00r

Password facebook dimenticato e email non esiste piu

Pasword facebook dimenticato e email non esiste piu come faccio a recuperare.?

Ultima risposta il 26 set 2017 per
n00r

Dimenticata la password di instagram

Mi sono dimenticata la password di instagram come posso recuperarla?

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Richiesta documento d'identità su facebook

Ciao, vorrei sapere come faccio su facebook a mettere un documento d'identità dato che il mio account si riferisce ad un'autoscuola e non ad un contat...

Ultima risposta il 18 set 2017 per
n00r

Facebook mi dice non puoi effettuare l'accesso in questo momento

Facebook non mi permette di accedere mi ha disconnesso questa mattina e mi ha scritto: "non puoi effettuare l'accesso in questo momento. Ti contattere...

Ultima risposta il 13 mar 2018 per
nowaygirl!

Eliminare account facebook tramite e-mail

Salve , Erroneamente un amico ha creato un account fb e mandato una foto stupida come identità. E uscita la scritta t contatteremo appena ... Ma or...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
n00r

Facebook in inglese, come cambiare lingua

Ciao, Quando cerco di aprire Facebook,mi compare la scritta :per adesso in lingua inglese ,invece di italiano ma non si apre niente.Cosa devo fare? ...

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Facebook verifica identità, come riattivare account

 Chiuso

Ciao...ho deciso dopo anni con lo stesso account,di creare un nuovo profilo FB...all' inizio tutto ok poi mi ha bloccato tutto per verificare l identi...

Ultima risposta il 14 giu 2018 per
Jojohojon

Facebook non mi fa entrare nella mia pagina

Ciao, Facebook non mi fa più entrare nella mia pagina, non capisco perché?? Grazie Roberto Foti Configurazione: Macintosh / Firefox 55.0

Ultima risposta il 4 set 2017 per
n00r

Account bloccato, come ripristinarlo

Ciao, A un mio amico minorenne hanno bloccato il profilo... ora vorrei sapere se è possibile recuperare le foto... non mi importa del profilo ma mi ...

Ultima risposta il 29 ago 2017 per
Lape95
Risultati 1 - 50 su un totale di 306
Unisciti ALLA COMMUNITY