Risultati (306)

Recuperare vecchio profilo facebook

 Risolto

Ciao, Come faccio a recuperare il mio vecchio profilo Facebook ho perso tutti i dati precedenti con un backup ora rivoglio le mie foto attendo ris...

Ultima risposta il 11 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Facebook account temporaneamente bloccato

Ciao, da ieri mi ad ogni tentativo di accesso mi visualizza che il mio account è bloccato a causa: Conferma la tua identità Delle attività recen...

Ultima risposta il 28 ago 2017 per
n00r

Problemi con facebook

 Risolto

Non riesco a entrare in facebook,mi dice impossibile raggiungere il sito la pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure spostata a u...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
n00r

Non ricordo più l'e-mail per accedere a facebook

Ciao, Io avevo un account di Facebook solo che adesso non ricordo più l'e-mail per accedervi come posso fare? Configurazione: iPhone / Safari 6...

Ultima risposta il 22 ago 2017 per
n00r

Come recuperare password di facebook

Ciao, Sono sprovvisto ancora di password per entrare nel mio account di Facebook come faccio nuovamente per riceverlo ....aiutatemi nn voglio perder...

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
n00r

Recuperare account instagram

Per favore ti prego mi puoi aiutare a riavere il mio vecchio profilo mi chiamavo iim.moha per favore non ricordo la password e nemmeno laucuont per fa...

Ultima risposta il 10 ago 2017 per
n00r

Non ricordo la password ed ho cambiato il numero di telefono

Salve non ricordo la password ed ho cambiato il numero di telefono,come posso accedere? Grazie

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Facebook, il mio account è stato bloccato temporaneamente.

Salve, stamattina sono entrata nel mio account su Facebook e mi è comparso che il mio account per attività sospette è stato bloccato per sicurezza. Mi...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
Sashyy

Blocco temporaneo facebook, cosa fare

Ciao, scusatemi mi è arrivata una notifica di blocco temporaneo a seguito di una segnalazione circa un mio post ritenuto non conforme. Non mi dice q...

Ultima risposta il 1 set 2022 per
ArashiSpring

Conferma d'identità facebook foto del viso

 Risolto/Chiuso

Mi hanno disabilitato Facebook dopo 5 minuti che ho creato il.mio account dicendo di mettere la foto del mio viso per verificarlo e poi mi lasceranno ...

Ultima risposta il 15 lug 2018 per
Alex

Ricevere password smartphone via sms su nuovo numero

Ciao, per modificare la password nei passaggi fa riferimento a un numero di cellulare che nn possiedo più, gli SMS nn li ricevo e vorrei modificare i...

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
n00r

Riattivazione vecchio account facebook

Salve....vorrei sapere come riattivare il mio vecchio account...sempre a mio nome...dove c'erano dei giochi( x es. fattoria felice) a cui giocavo da p...

Ultima risposta il 4 giu 2020 per
Alessandra

Recuperare account facebook

sono stata bloccata da facebook come faccio a recuperare il mio account

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Samsung galaxy j7 facebook si arresta

Ciao, Come mai appena entro su fb mi esce la scritta il progamma e stato arrestato si puo sapere il xche ? Configurazione: Android / Chrome 59....

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Non riesco a collegarmi su facebook

Ciao, Mi fanno domanda di riconoscimento che io rispondo ma non riesco ad entrare su facebook Configurazione: Windows / Chrome 59.0.3071.115

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Richiesta conferma identità facebook

Ciao, E da una settimana che Facebook mi ha chiesto di confermare la mia identità, dopo aver inviato documento ancora non mi è stata data una rispos...

Ultima risposta il 11 ago 2017 per
giokko

Non ricordo la password di instagram

 Risolto

Ciao, Allora non mi ricordo la password e nn ho facebook come faccio a riavere il mio vecchio profilo Configurazione: Android / Chrome 46.0.24...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non ricordo più password facebook, cosa fare

Ciao, Non mi ricordo il password di facebook e mail ora non mi fa entrare Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Domanda di partenza sul forum

non è facile per me, fare una domanda su qualcosa che non ho idea sulle prestazioni di questo prodotto, l'unica cosa che posso die è, di poterlo utili...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook con email o numero di telefono

Ciao, chi mi può aiutare? Non riesco ad accedere a Facebook perché sia il numero di telefono che l''indirizzo di posta elettronica che avevo registrat...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Non ricordo la password di facebook

Ciao, Mi potete dare la mia passuord su facebook me la sono dimenticata Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Reimpostazione password facebook

Ciao, voglio reimpostare la password facebook ho avuto il codice via sms ma non so dove digitarlo, chi mi aiuta? Configurazione: Windows / Chro...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Recuperare password e e-mail per accedere a facebook

non mi ricordo ne password ne email x entrare su faceebook potete aiutarmi grazie mille

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Perché facebook blocca tutti i miei account

Spero di aver postato nella sezione giusta. Qualcuno può dirmi come mai facebook continua a bloccarmi l'account, appena provo a crearmelo?? Eppure non...

Ultima risposta il 10 lug 2017 per
n00r

Riattivare account facebook bloccato per motivi di sicurezza

Come si può riattivare account Facebook bloccato per motivi di sicurezza se non si r ricorda la password

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Come sbloccare motorola moto e3 x

sbloccare motorola moto e3 x sequenza bloccata

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
n00r

Ho perso email password e numero di telefono di facebook

Ciao, Ho perso email password e numero di telefono di Facebook potete aiutarmi a recuperare grazie Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071....

Ultima risposta il 6 lug 2017 per
n00r

Facebook arrestato programma

Ciao, Sul mio Samsung Galaxy j7 risulta arrestato il programma facebook. Cosa devo fare? Grazie Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.12...

Ultima risposta il 5 lug 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia pagina

Ciao, Vorrei sapere perché non riesco più ad accedere alla mia pagina. Il mio nome è Gagliano Gaetano 16/01/45. grazie Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 4 lug 2017 per
n00r

Invio documento personale per verifica su facebook

Sono passati più di 8 giorni dopo che ho inviato il documento per la verifica. Ho cambiato diverse volte la password ma nulla da fare. Il msg è sempre...

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
n00r

Recuperare password facebook

come recuperare password di facebook

Ultima risposta il 30 giu 2017 per
n00r

Codice facebook non arriva su hotmail.it

Ciao, Asolta io voglio entrare su facebook ma non ho la password perche l'email non esite piu hotmail.it quindi il codice non mi arriva...e il num...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Probabile truffa su facebook

Ciao, ho dei dubbi sulla reimpostazione password Facebook, vi spiego: non ricordandomi la password fb ho richiesto la reimpostazione e per sicurezza...

Ultima risposta il 27 giu 2017 per
n00r

Ho dimenticato la password facebook

Ciao, Ciao ho un problema non poso entrare nei mio facebook il numero che avevo mesa non celo piu e non ricordo la emal e la paslort cosa poso v...

Ultima risposta il 14 dic 2017 per
Tomi

Password facebook persa come reimpostarla

 Risolto

ciao a tutti, una mia amica ha erso la la sua psw di faceb. non è mai arrivata la mail per reimpostarla. controllate trutte le cartelle .riprovato. ...

Ultima risposta il 13 giu 2017 per
n00r

Non mi arriva il codice di sicurezza tramite sms

 Chiuso

Buonasera, In data 12/06/2017 sto riscontrando un problema molto grave sull utilizzo del mio account Facebook. Poiché più volte qualcuno ha provato a...

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Come scaricare facebook

Cime faccio scaricare Facebook?

Ultima risposta il 9 giu 2017 per
n00r

Come riattivare vecchio account facebook

Per favore non riesco ad capire il procedimento per riattivate il vecchio account facebook

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Password facebook dimenticata, come recuperarla

Buongiorno, non riesco ad accedere a facebook in quanto ho dimenticato la password, potete gentilmente aiutarmi? Configurazione: Windows / Chrome 37....

Ultima risposta il 31 mag 2017 per
n00r

Non ricordo più l'email e la password del mio profilo facebook

Ciao, Non ricordo più l'email e la password del mio profilo Facebook come faccio a recuperarli ? Grazie Configurazione: Android / Chrome 58.0....

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Documento d'identità facebook

Salve...Dopo mesi ho deciso di mettere il documento ,la loro risposta è stata, mandaci una foto che ti ritrae mentre tieni in mano uno dei documenti ...

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

ciao non riesco ad accedere a facebook

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Come accedere al mio account yahoo

Salve mi sono appena registrata , in quanto non riuscivo piu' ad accedere al mio account YAHOO ( cosa che invece riesco a fare tramite cellulare ! ) ...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
n00r

Come recuperare un profilo facebook disabilitato

Ciao, ho il mio profilo facebook disabilitato permanentemente da fine agosto 2016! Ho inviato molti appelli per farmelo riattivare ma questi manco r...

Ultima risposta il 23 mar 2023 per
Carlo

Traduzione automatica di facebook

Nella mia pagina Facebook, dando il mio parere su un testo tradotto, per errore ho abolito la possibilità della traduzione automatica dall'arabo all'i...

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Il mio account facebook risulta inesistente

Salve, più di due settimane mi è stato chiesto il controllo dell identità su fb, presa dalla paura ho inviato loro la foto della mia tessera sanitaria...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Err_connection_reset google chrome

CHROME ERR_CONNECTION_RESET. Impossibile raggiungere il sito. La connessione è stata reimpostata. Verificare la connessione. Controllare il proxy...

Ultima risposta il 17 mag 2017 per
n00r

Recuperare profilo facebook

Ciao, Vorrei domandare come posso recuperare il mio profilo marilena marlenne mihail L'email: **moderato**@hotmail.com Questo profilo era dal 2...

Ultima risposta il 16 mag 2017 per
n00r

Cancellare l'email dalla pagina iniziale di facebook

 Risolto

Ciao, salve a tutti volevo chiedere chi sa come cancellare le email nella pagina iniziale di facebook?( x intenderci dove devo inserire anke la...

Ultima risposta il 2 feb 2019 per
adri

Mi hanno bloccato account facebook

Ciao a tutti mi sono appena iscritta adesso io ho un problema, mi hanno bloccato il Facebook però cé il mio profilo ancora e perché mi arrivano le not...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r
Risultati 51 - 100 su un totale di 306
Unisciti ALLA COMMUNITY