Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Cerco antivirus per telefonino

 Risolto

Ciao, Qualcuno puo aiutarmi a trovare un antivirus per il mio telefonino SAMSUNG SGH-P310 ? grazie 1000

Ultima risposta il 3 giu 2009 per
n00r

Cancellare scrittura sulla schermata

 Risolto

Ciao, qualcuno può dirmi come posso cancellare le scritture sulla schermata del mio nokia 95, si tratta del menu ricerca, agenda, WLAN. non mi servon...

Ultima risposta il 3 giu 2009 per
pomodoro

Nero

 Risolto

Ciao, per masterizzare un film su DVD è meglio comprare quale software. ho sentito parlare di nero.. cosa ne pensate ? grazie

Ultima risposta il 2 giu 2009 per
n00r

Mio cd non avvia

 Risolto

Ciao, voglio installare ubuntu sul mio vecchio PC (Pentium III 1Ghz, 160 Mo de Ram, DD de 50Go) ma quando metto il cd nel unità non si avvia. ho modi...

Ultima risposta il 1 giu 2009 per
n00r

Cerco ambiente desktop

 Risolto

Ciao, Da pochi giorni ho installato ubuntu e cerco un ambiente desktop che assomiglia a quello di Mac OSX leopard, dei link software internet ecc in...

Ultima risposta il 3 giu 2009 per
Rob

Domanda su samsung f490

 Risolto

Ciao, È possibile avere Windows Mobile 7 su Samsung F490 ? se si come posso farlo ? se no è possibile allora installare applicazioni come l'Iphone?...

Ultima risposta il 1 giu 2009 per
n00r

Difficoltà del boot

 Risolto

Ciao, ho un problema nel boot.. mio PC inizia il boot, puoi si spegne.. una schermata blu viene visualizzata e riavvio ancora.. questo per 2 o 3 volt...

Ultima risposta il 3 giu 2009 per
calimero

Windows è un software ?

Ciao, ieri parlavo col mio ragazzo io dico che windows oltre si essere un sistema operativo è anche un software.. lui dici che no non puo essere un s...

Ultima risposta il 16 gen 2011 per
ermes9414

Sbloccare sagem

 Risolto

Ciao ragazzi ho un telefonino un po vecchio Sagem myX3-2 voglio sbloccarlo. ecco il codice che mi da quando premo *#06#: 35286000190136 - 3 IMEISV...

Ultima risposta il 1 giu 2009 per
n00r

Laptop...caduto...per...terra...no!!!

Ciao, scrivo questo messaggio quasi piangendo, penso che l'avete tutti indovinato dal messaggio... ehh si mi è caduto il laptop per terra e da quel m...

Ultima risposta il 1 giu 2009 per
Synop6

Musica e montaggio foto

Ciao, Sto facendo un montaggio foto + immagini + musica per la musica voglio mettere la prima metà della prima canzone et la seconda metà della seco...

Ultima risposta il 1 giu 2009 per
n00r

Istallare hp

Ciao,ho un problema con il pc lo devo formattare perchè pieno di virus ma non ho il cd di windows xp come devo fare x scaricare da un'altro pc? grazie

Ultima risposta il 1 giu 2009 per
n00r

Problema scheda madre (credo)

Ciao, ho da poco acquistato un PC con i seguenti componenti: Alimentatore: TAGAN 900W Case: ThermalTake Spedo Advanced Package HardDisk: 2 (1x64...

Ultima risposta il 1 giu 2009 per
n00r

File .dat

Ciao, tempo fa ho masterizzato delle foto con un programma che non ricordo, ora vorrei rivederli solo che si il file viene visualizzato per appena un ...

Ultima risposta il 31 mag 2009 per
n00r

File .dat

Ciao, ho un archivio in formato .dat, non è un video, conoscete un programma che può aprire i file .dat?

Ultima risposta il 29 mag 2009 per
n00r

Astuzie impedire aggiornamenti windows

Ciao, cerco un astuzia a fine di impedire windows a scaricare ed installare gli aggiornamenti. grazie per le risposte

Ultima risposta il 28 mag 2009 per
n00r

Inviare email su usb

Ciao tutti, vi spiego: ho 4 email ricevuti nella mia casella devo inviarli nella mia chiave USB (non è veramente la mia, è quella della mia sorella, 2...

Ultima risposta il 28 mag 2009 per
n00r

Ce l'ha la webcam ???

Ciao, allora vi spiego, conosco una persona su internet da 2 mesi, e abbiamo voluto vedersi su msn con la webcam, la persona m'ha detto che non ce l'...

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
Machoman89

Root su debian

 Risolto

Ciao, volevo sapere come faccio per connettersi come root su debian. voglio accedere a impostazioni che solo root può eseguirle grazie

Ultima risposta il 28 mag 2009 per
n00r

Mancano driver

 Risolto

Ciao, voglio sapere se esiste un software per conoscere il hardware nel mio computer, mi mancano driver e non so quale driver scaricare grazie

Ultima risposta il 28 mag 2009 per
n00r

Impossibile eliminare foto da disco rigido

Ciao, ho trasferito delle foto e video dalla mia fotocamera digitale (canon) su un disco rigido esterno (maxtor). ora non riesco più ad eliminare qua...

Ultima risposta il 28 mag 2009 per
n00r

Acer 5620 z bloccato

Ciao, sono nibbio.a, un nuovo inscritto e ho il seguente problema su un portatile ACER 5620 z : ACER 5620 z S.O. windows vista basic (preinstalla...

Ultima risposta il 28 mag 2009 per
n00r

Antivirus gratuito

Ciao a tutti, dopo essere infetto con un virus che non ho potuto rimuovere (anche con l'intervento di gente esperte su forum) tranne con una formattaz...

Ultima risposta il 26 mag 2009 per
n00r

Installare una rete

Ciao, chiede gentilmente aiuto per installare una rete: Ho 4 PC e voglio collegarli tra di loro per poter condividere documenti con i miei allievi...

Ultima risposta il 26 mag 2009 per
n00r

Installare rpm

 Risolto

Ciao, voglio sapere se è possibile installare un package rpm su ubuntu ? grazie

Ultima risposta il 26 mag 2009 per
n00r

Nessun suono

Ciao, da qualche giorni non c'è più suono nel mio PC ho utilizzato alcuni software per ascoltare musica o vedere video ma non succede niente devo d...

Ultima risposta il 26 mag 2009 per
n00r

Pc senza scheda rete

Ciao, ho recuperato il PC di mio zio che ha comprato un altro ma questo PC non dispone di una scheda di rete. Da me ci sono già connessi ad internet...

Ultima risposta il 26 mag 2009 per
n00r

Cairo dock

Ciao, Ho installato cairo dock, ieri, ho visto sul forum che ci sono alcuni temi ma il mio ha soltanto il tema per default, non so se dovrebbero esse...

Ultima risposta il 8 nov 2009 per
newboy

Pc rallentato e ventola sempre accesa????

 Risolto

Ciao, ragazzi l'altro giorno ho formattato il pc, e sta mattina appena ho acceso ho visto che è parecchio rallentato,inoltre cè la ventola che fa un ...

Ultima risposta il 25 mag 2009 per
n00r

Partizione e garanzia

Ciao, vorrei chiedervi se su un notebook nuovo faccio una nuova partizione e istallando un altro sistema operativo oltre a vista Perdo la garanzia. g...

Ultima risposta il 25 mag 2009 per
n00r

Codice embed cosa è ?

 Chiuso

Ciao, volevo sapere cosa è il codice embed, qualcuno può spiegarmi per favore ? spiego perché ho bisogno di sapere: volevo mettere un video su mio ...

Ultima risposta il 22 mag 2009 per
n00r

Catturare 1 video di una zona della schermata

 Risolto

Ciao, Ho bisogno di un aiuto perché voglio creare un'immagine .gif a partire d'un video. per trasformare il video in un gif non c'è problema invece p...

Ultima risposta il 22 mag 2009 per
n00r

Usb device mancante

 Risolto

Ciao n00r anche oggi ho un altro quesito da porti.... allora andando su PROPRIETà DEL COMPUTER - HARDWARE - GESTIONE PERIFERICHE - mi segna un punt...

Ultima risposta il 22 mag 2009 per
anxyeti666

Browseui.dll mancante

 Risolto

Ciao, qualcuno puo dirmi come risolvere questo problema.....grazie a priori n00r aiutami.......:(((((((

Ultima risposta il 21 mag 2009 per
n00r

Estrarre il testo di una canzone

Ciao, qualcuno può aiutarmi a trovare un software per estrarre il testo di una canzone e la trascrisse in testo. ho una canzone che mi piace tantiss...

Ultima risposta il 21 mag 2009 per
n00r

Problema link con mozilla thunderbird

Ciao, da alcuni giorni, ricevendo mail con la mozilla thunderbird, quando faccio clic su un link verso un sito web o altri indirizzi, nulla succede, ...

Ultima risposta il 21 mag 2009 per
n00r

Serial number internet download manager

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ciao, cerco il serial number di idm grazie mille

Ultima risposta il 21 mag 2009 per
n00r

Noscondere una cartella

 Risolto

Ciao, volevo sapere come posso nascondere una cartella sul mio PC ? grazie

Ultima risposta il 21 mag 2009 per
laura

Driver vivicam vivitar 3720

Ciao, cerco il driver della mia fotocamera vivicam vivitar 3720. grazie per l'aiuto.

Ultima risposta il 21 mag 2009 per
n00r

Google

 Risolto

Ciao, ho installato la versione 2009 di windows live messenger e il mio browser principale è firefox, quando l'avvio non ho più la mia pagina google ...

Ultima risposta il 21 mag 2009 per
gina

Bella42539 virus !!!

Ciao, ho ricevuto una invito per aggiungere qualcuno ai miei contatti msn, era scritto julia e l'indirizzo è bella42539@hotmail.it (infatti non mi ri...

Ultima risposta il 20 mag 2009 per
n00r

Mail cancellate

buongiorno il mio problema: nella mia casella mail windows live, quando cancello un messaggio è inviato nella bozze e dopo 4 giorni sono rimossi auto...

Ultima risposta il 29 set 2010 per
Asle19

Installare xp

Ciao, quando avvio il mio PC la schermata rimane nera con scrittura in bianco mi invitandomi ad inserire il cd di installazione e di reinstallare xp....

Ultima risposta il 19 mag 2009 per
n00r

Sucrè

Ciao, Da quando ho installato wlm 2009, non riesco più ad aprire presentazioni che mi inviano come allagati nella mia casella mail. ho un messaggio c...

Ultima risposta il 19 mag 2009 per
n00r

Musica intro per sito web

Ciao, sto creando un sito web in flash, e cerco un musica di 2 o 3 secondi per l'intro del sito, simile al suono quando si avvia vista un'idea ? gr...

Ultima risposta il 19 mag 2009 per
n00r

Flash player

Ciao, voglio sapere come posso fermare un gioco flash, per fare una pausa di volta in volta quando gioco ad gioco che dura tanti minuti... grazie

Ultima risposta il 15 mag 2009 per
n00r

Domanda su una scheda grafica

 Risolto

Ciao, Qualcuno può dirmi perché ci sono due connettori su questa scheda grafica ? https://www.pixmania.com/ grazie

Ultima risposta il 15 mag 2009 per
n00r

Coservare il mio ip

 Risolto

Ciao, Il mio problema è quando riavvio il mio router il mio indirizzo IP cambia, lo so che è normale ma voglio di conservare il mio IP perché ho cre...

Ultima risposta il 15 mag 2009 per
n00r

Cancellare la cronologia msn

 Risolto

Ciao, voglio sapere come si cancella totalmente la cronologia di msn, ho tolto la freccina in opzioni strumenti ma non ha funzionato grazie per aiut...

Ultima risposta il 21 mag 2009 per
eletrica

Installare windows 7

 Risolto

ho un PC hp d 530 xp pro sp3 dd di 40 gb ram di 1 gb voglio sapere se posso installare windows 7 su questo PC grazie et buone giornata

Ultima risposta il 14 mag 2009 per
n00r
Risultati 12501 - 12550 su un totale di 12.602