Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Foto

Ciao, come mettere una foto su un'immagine ? grazie

Ultima risposta il 11 giu 2009 per
n00r

Come caricare un immagine account in msn mac

Ciao, Voglio mettere un immagine account in messenger ma non riesco. Sono riuscito in iChat, in Skype, insomma, dappertutto tranne in msn. Quando pro...

Ultima risposta il 1 ott 2010 per
marly

Word

 Risolto

Ciao, ecco voglio che il mio testo su una pagina word sia girata non so come spiegare il mio problema perciò ecco un "disegno" ------------------...

Ultima risposta il 11 giu 2009 per
n00r

Vedere video con windows media player

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho installato dei film sul PC ora quando guardarli con windows media player c'è il suono ma non c'è l'immagine, cosa fare?

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
pippo

Bios con password

Ciao, impossibile accedere al BIOS perché è protetto con una password che non ho, il PC è quelle del mio fratello che non si ricorda più della passwo...

Ultima risposta il 11 giu 2009 per
n00r

Creare un dvd bootable vista

 Risolto

Ciao, ho un dvd vista che non è bootable, voglio renderlo bootable, come ? quale software usare ? grazie per le risposte

Ultima risposta il 18 lug 2009 per
agimar

Hdd esterno

 Risolto

Ciao, voglio capire, perché lo schermo del PC all'avvio rimane nero quando il disco esterno è collegato invece quando si avvia il pc senza il disco e...

Ultima risposta il 15 giu 2009 per
davide

Filmare lo schermo

Ciao, cerco un software per filmare la schermata voglio usarlo come webcam per una condivisione della schermata, come se fosse una webcam virtuale ...

Ultima risposta il 8 gen 2011 per
dfbwdvf

Creare tema windows

 Risolto

Ciao, quale software per creare un tema per windows xp ?? grazie

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Rubato il mio account msn

 Risolto/Chiuso

Ciao, qualcuno ha cambiato la password del mio account msn, ora non posso più accedere, non so ne anche chi mi l'ha rubato... aiuto per favore voglio...

Ultima risposta il 5 set 2009 per
flavio08

Video su nokia 5310

Ciao, ho caricato dei video sul mio telefonino ma non è possibile guardarli perché il formato non riconosciuto.. mio fratello se ne occupato (del fo...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Quale console ?

Ciao, il mese prossimo mio figlio avrà 5 anni, voglio sapere le vostre opinioni e consigli su quale console di gioco gli faccio come regalo per il su...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Problema i900

Ciao, ho un problema con il mio telefonino samsung i900, non è più possibile chiamare nessuno, ne inviare sms, la comunicazione non si fa. quando pro...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Temperatura

Ciao, il problema ha cominciato da alcuni giorni quando avvio il mio PC gira alcuni minuti, talvolta anche un'ora, poi si spegne, ma prima viene visu...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Dll32

 Risolto

Ciao, da alcuni giorni ho un messaggio d'errore caricamento dll32 che viene visualizzato. penso che sono infetto da un virus ma devo dire che sono no...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Formattare xp

 Risolto

Ciao, per formattare il mio PC ho fotto alcune ricerche su google e provo cosi: strat, esegui, digito cmd, poi format c: alla domanda su l'etichetta...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Aggiornamenti

 Risolto

Ciao, sul mio PC con vista come sistema operativo e internet explorer 7 come browser. provo di installare gli aggiornamenti proposti da windows updat...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Problema avg

 Risolto

Ciao, il problema: ho installato avg antivirus, e mi è impossibile rimuoverlo, c'è scritto che c'è un problema dovuto ad una installazione fallita no...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Masterizzare cd

 Risolto

Ciao, volevo sapere se è possibile trasformare un file di un formato DVD e masterizzarlo su un formato CD grazie per le risposte

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Cabiare font pagine internet

 Risolto

Ciao, volevo sapere come fare per cambiare i caratteri (font) delle pagine web ho già provato strumenti / opzioni internet / generale / caratteri m...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Anghel nina

ti dovrei metere tante domande ma sapresti rispondermi, ma proviamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come si fa ad aprire un cd che non va e che e importante p...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Sotto titoli

Ciao, non riesco a scricare corretamente i file sotto titoli per i film e le serie, il formato srt si trasforma in documento word dopo averlo acarica...

Ultima risposta il 10 giu 2009 per
n00r

Trucchi per aum la mem ram vista da xp

Ciao, sono nuovo di qui mi chiamo Paolo. so di un trucco per far vedere a windows xp piu' dei dichiarati 3 GB di ram che windows vede di default. com...

Ultima risposta il 9 giu 2009 per
n00r

Sito in flash

Ciao, ho cominciato da poco l'apprendimento di adobe flash, e voglio creare un sito tutto in flash. il problema è che non so come e da dove iniziare...

Ultima risposta il 8 giu 2009 per
n00r

File autorun

Ciao, come creare un file autorun grazie

Ultima risposta il 8 giu 2009 per
n00r

Ripristino configurazione windows me

Ciao, Da un poì di tempo sul mio PC con sistema operativo Windows ME mi si eliminano continuamente ed automaticamente tutti i punti di ripristino pr...

Ultima risposta il 8 giu 2009 per
n00r

Video riproduzione velocità anormale

Ciao ragazzi, ecco quando apro un video con Windows Media Player la riproduzione si fa in velocità accelerata. come fare per impostarla per default ? ...

Ultima risposta il 8 giu 2009 per
n00r

Ebbudy msn non riesco a connettermi

Ciao, non riesco più ad accedere a ebbudy per connettermi ad msn, di solito su google digito ebbudy e quindi vado sul sito e accedo, ora quando facci...

Ultima risposta il 4 gen 2012 per
rossella

Giochi per telefonino

 Risolto

Ciao, sto cercando giochi per telefonino, ho un LG KS 360 e una scheda memoria micro SD 2 Gb... voglio installare giochi e applicazioni mi sembra ...

Ultima risposta il 29 gen 2010 per
davide

Copiare cartella nella mem di massa n95 8gb

 Risolto

Ciao, voglio sapere come copiare una cartella che si trova sul mio computer sulla radice (root directory) della memoria di massa di un Nokia N95 8G. ...

Ultima risposta il 8 giu 2009 per
n00r

Errore 1935

Ciao, Ho comprato il pacchetto office 2007 home and student tempo fa lo avevo installato correttamente e ho potuto utilizzarlo per l'univeristà. H...

Ultima risposta il 17 nov 2010 per
enterpriser

Aiutooooooooooo

Ciao,mi chiamo alex e ho un problema x favore aiutatemi!un girno ho cancellato nel start la voce per impostare google come pagina iniziale su internet...

Ultima risposta il 8 giu 2009 per
n00r

Aiuto

Ciao, sera io ho un pc xp ho scaricato dei film ma non riesco a vederli mi dice codec errato, come posso fare per sapere quale posso usare e come far...

Ultima risposta il 8 giu 2009 per
n00r

Non è una applicazione win32 valida

Ciao, ogni volta che scarico windows live messenger e provo di aprirlo ho l'errore "Non è una applicazione WIN32 valida" qualcuno può aiutarmi ?

Ultima risposta il 30 giu 2010 per
alisha

Linux vechio pc

buonasera, desidero installare linux su il mio vecchio PC funziona con windows 98 e con pentium 2 e 4gb RAM, voglio sapere se è possibile. grazie e ...

Ultima risposta il 5 giu 2009 per
n00r

Tasti per il boot non funzionano

Ciao ragazzi, Alcuni tasti della mia tastiera non funzionano da 2 o 3 mesi (shift destro, f2 e f12). prima non avevo bisogno di questi tasti ma ora ...

Ultima risposta il 5 giu 2009 per
n00r

Software per scrivere testi

Ciao, ho avuto all'acquisto del PC e per 3 mesi word 2007, funzionava benissimo, da qualche giorni mi chiede di comprare una licenza visto che il per...

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
angela

Partizione disco esterno

Ciao, volendo installare xp su un disco esterno ho preso 20Gb del totale del disco 250Gb, l'installazione non è andata con successo, questo non mi pr...

Ultima risposta il 5 giu 2009 per
n00r

Rete lan

Ciao, voglio sapere in una rete locale di 5 computer, per definire uno come server cosa devo fare? esiste un software da installare sul server ? o s...

Ultima risposta il 5 giu 2009 per
n00r

Windows xp sp3

 Chiuso

sto cercando il crack per windows XP sp3 il mio non funziona più non so perché.

Ultima risposta il 5 giu 2009 per
n00r

Accedere ad un disco di 1 secondo pc rete

Ciao, voglio sapere se esiste un metodo per accedere al contenuto di un disco di un PC da un portatile tramite la rete sia wifi che cablata ? grazie

Ultima risposta il 5 giu 2009 per
n00r

Impossibile masterizzare musica mp3

Ciao, Ho convertito dei file .flac in mp3 con Mediacoder tutto andato bene. ora voglio masterizzare questi brani su CD. ho aggiunto tutto al catalog...

Ultima risposta il 5 giu 2009 per
n00r

Problema decompressione file

Ciao ragazzi, Ho scaricato un programma in formato zip, volendo decomprimerlo tutti i file del zip sono estratti solo il file .exe ho provato con w...

Ultima risposta il 5 giu 2009 per
n00r

Cancellare la scelta di xp all'avvio del pc

Ciao, sul PC ho vista e XP installati, nella fase di avvio ho la scelta tra boot xp o Vista. voglio rimuovere xp per provare win 7. voglio sapere d...

Ultima risposta il 22 ago 2010 per
mastrogame

Picassa web album

 Risolto

Ciao, ho trasferito le mie foto sul mio account Picassa è andato tutto bene, ora voglio sapere se posso rimuovere le foto dal mio computer per libera...

Ultima risposta il 4 giu 2009 per
n00r

Mi servirebbero dei driver audio

Ciao qualcuno sa dove posso trovare i driver della scheda audio analog devices AD1988 @ nVIDIA MCP61-High Definition Audio Controller,con sistema ope...

Ultima risposta il 4 giu 2009 per
n00r

Montaggio foto

Ciao, sto cercando un programmino gratuito e facile per realizzare un montaggio foto se uno ha un'idea grazie per condividerla buon pomeriggio a t...

Ultima risposta il 18 nov 2010 per
Maaaaati (:

Sicurezza pc

Ciao, quale software devo installare per proteggere meglio il mio PC, evitando problemi di incompatibilità ? Ora ho: Avast (penso sostituirlo con A...

Ultima risposta il 4 giu 2009 per
n00r

Messaggio automatico wlm

 Risolto

Ciao, vi spiego il mio problema (non è veramento un problema :)) ) su msn un amica mia ha messo messaggi automatici, quando è assente, ogni volta che...

Ultima risposta il 4 giu 2009 per
n00r
Risultati 12451 - 12500 su un totale di 12.602