Cancellare la scelta di XP all'avvio del PC

Chiuso
sergio - 2 giu 2009 alle 13:25
 mastrogame - 22 ago 2010 alle 12:43
Ciao,
sul PC ho vista e XP installati, nella fase di avvio ho la scelta tra boot xp o Vista.
voglio rimuovere xp per provare win 7.
voglio sapere dopo aver installato win 7 avrò un dual boot vista win7 ? avrò la scelta tra i due os , o devo installare un software come vista boot pro ?

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 giu 2009 alle 11:36
ciao,
penso che non avrai un dual boot senza installare un software come lo dici vista boot pro. non sono sicuro anche che questo software è compatibile win 7
devi verificare prima di avventurarti la dentro spero che qualcuno possa dirti come puoi procedere.
good luck
1
io ho appena installato windows 7 su un pc dove c'era vista. il dual boot non me lo da, anzi io vorrei tanto cancellare i file di installazione di vista in modo da alleggerire ancora di più win7 che è molto meglio di vista sia come grafica sia come pesantezza del sistema operativo. chi mi può dare una mano la mia mail è bobetto186@hotmail.com
0
ciao si se quando installi window 7 formatti completamente la partizione dov'è xp e lo riinstalli li in automatico ti troverai il boot di vista e win 7 ok ciao
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY