Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Ventilatore gran rumore

Ciao, il ventilatore de mio PC (quello dell'alimentatore) fa un gran rumore 2 o 3 minuto dopo l'avvio poi diventa normale. voglio sapere se può causa...

Ultima risposta il 14 mag 2009 per
n00r

Emule lowid

 Risolto

Ciao, come risolvere il problema di connessione con emule ? il download è sempre lentissimo ?

Ultima risposta il 14 mag 2009 per
n00r

Traduzione in italiano per wlm 2009

 Risolto

Ciao, cerco la traduzione in italiano per windows live messenger 2009 grazie per l'aiuto

Ultima risposta il 14 mag 2009 per
n00r

Adobe flash player

 Risolto

Ciao, non riesco ad installare Adobe flash player per firefox. qualcuno sa dirmi come faccio? grazie

Ultima risposta il 14 mag 2009 per
n00r

Aggiornamenti per x-box 360

Ciao,posso scaricare gli aggiornamenti per x-box 360 su un dvd tramite pc e poi mettere il dvd nella x-box 360?senza collegare la console ad internet ...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
agostino

Rimuovere wlm 2009

 Risolto

Ciao, ho un grande problema con wlm 2009, ho voluto rimuoverlo ma penso di aver sbagliato procedura di rimossione. wlm è sempre nel PC ma non funzion...

Ultima risposta il 14 mag 2009 per
toti

Recuperare contatti salvati su cd

Ciao, Prima di inviare il mio PC al servizio tecnico ho fatto un backup dei miei contatti su Windows Mail su un CD. quando ho ricevuto il mio PC i co...

Ultima risposta il 13 mag 2009 per
n00r

Un proxy cosa è !!!

Ciao, volevo sapere cosa è un proxy per utilizzarlo grazie

Ultima risposta il 13 mag 2009 per
n00r

Montaggio foto

 Risolto

Ciao, voglio fare un montaggio con 8 foto. è un regalo a mia sorella per il suo compleanno per metterlo nel suo blog. un aiuto per trovare un softwar...

Ultima risposta il 13 mag 2009 per
n00r

Cambiare la scheda grafica

Ciao, Vorrei cambiare la scheda grafica, ma mia scheda madre possiede solo una porta PCI Express 16x. Le mie domande sono: Posso comunque installa...

Ultima risposta il 13 mag 2009 per
n00r

Cerco

Ciao, sto cercando da molto tempo un cd driver per videocamera panasonic NVG 11 EG .gracie per l aiuto

Ultima risposta il 22 mag 2009 per
chexna

Pc lento

Ciao, sono christian,volevo sapere quale può essere la giusta soluzione per velocizzare il mio pc,ormai molto lento..... grazie molto

Ultima risposta il 12 lug 2010 per
Carla

Windows vista o windows seven

 Risolto

Ciao, voglio sapere la vostra opinione, per comprare un nuovo laptop il sistema operativo ora è vista, ho sentito parlare di windows 7, se compro un ...

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Migliorare un testo in un'immagine

 Risolto

Ciao, per inserire un testo in una immagine utilizzo questo codice: questo codice funziona ma trovo che il testo non è valorizzato. c'è un ...

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Aprire un file iso in un file zip

Ciao, ho voluto sapere se è possibile aprire un file iso che si trova in un file compresso senza decomprimerlo.. perché il file zip è danneggiato e i...

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Cerco chiave nod32

 Risolto

Ciao, Ho un problema con l'antivirus nod32, la licenza non è più valida. cerco un chiave di attivazione grazie

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Driver

Ciao,voglio installare una webcam e non c'ho il driver

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Problema firefox : skin

 Risolto

Ciao, Utilizzo hardy heron kubuntu e ho un problema con firefox 3: ho installato un nuovo tema, il problema è che non funziona; non si vede niente su...

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Come avere msn su iphone ?

Ciao, come avere MSN su iphone ? grazie

Ultima risposta il 2 ago 2010 per
Darkmarco94

Canell

 Risolto

Ciao, Ho messo le foto della mio fotocamera su un cd-r perché non ho una chiave USB. il problema è che ho messo 2 volte i stessi file e quando provo...

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Cerco driver per scheda grafica radeon

 Risolto

Ciao, Ho cambiato PC e ho una nuova scheda grafica:Radeon HD 4670 512 Mo. mio OS (che non ho voglia di cambiarlo) è windows 2000 Server. ho cercato...

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Scheda grafica e direct x

 Risolto

Ciao, Ho un PC con XP e l'ultima version di direct X 9 voglio acquistare la scheda grafica NVIDIA @ RDC Carte Graphique GeForce 9600GT - 512 Mb DDR3...

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Rimuovere adobe reader 7

 Risolto

Ciao, Ho Adobe Reader 7 installato da quando ho comprato il mio PC nel 2006. ho un problema con l'invio dei foto il PC crash ogni volta anche sui si...

Ultima risposta il 12 mag 2009 per
n00r

Creare un indirizzo hotmail.ch

 Risolto

Ciao, desidero avere un indirizzo mail hotmail.ch ho già provato sul sito msn ma è sempre in ".it" grazie per l'aiuto

Ultima risposta il 9 mar 2012 per
PS3

Problema posta in intrata thunderbird

Ciao, ho installato thunderbird (tanti problemi con outlook espress), ora ho un problema la posta in entrata non arriva nella casella mail thunderbir...

Ultima risposta il 8 mag 2009 per
n00r

Aggiungere più di una canzone

 Risolto

Ciao, Qualcuno può dirmi se è possibile aggiungere più di una canzone in un montaggio foto tramite windows movie maker ?

Ultima risposta il 8 mag 2009 per
n00r

Access vba piccola domanda

 Risolto

Ciao, una piccola domanda su access... non riesco a modificare un pulsante già esistente nel mio form. Con excel, basta fare un clic destro per visu...

Ultima risposta il 8 mag 2009 per
n00r

Migliore telefonino

 Risolto

Ciao, voglio comprare un telefonino quale modello mi consigliate ? grazie

Ultima risposta il 8 mag 2009 per
n00r

Recuperare foto telefonino verso pc

 Risolto

Ciao, Ho delle foto sul mio telefonino, voglio sapere come fare per recuperarli col mio PC. il telefonino è un Panasonic e il sistema operativo del ...

Ultima risposta il 8 mag 2009 per
n00r

Video game compatibile?

Ciao, voglio comprare un gioco di baseball per Xbox360, ma lo compro dagli stati uniti, voglio sapere se questo gioco è compatibile con la mia consol...

Ultima risposta il 8 mag 2009 per
n00r

Client mail su ubuntu

 Risolto

Ciao, Esistono client mail su ubuntu oltre Evolution, Thunderbird e Incredimail ?

Ultima risposta il 7 mag 2009 per
n00r

Icona certella immagini

 Risolto

Ciao, Da qualche giorni, e non so per quale ragione, l'icona della cartella "immagini" si è cambiata in un'icona normale (cartella gialla ) l'icona c...

Ultima risposta il 7 mag 2009 per
n00r

Blocco note su vista

 Risolto

Ciao, Ho windows vista e ecco mio problema: non ho la funzione blocco note sul PC e voglio recuperarla. uno sa come averla ? Grazie per le rispo...

Ultima risposta il 6 mag 2009 per
n00r

Sicurezza di una rete wifi

Ciao, voglio sapere come impostare una rete WIF sicura per impedire le connessioni esterne grazie

Ultima risposta il 5 mag 2009 per
n00r

Due schermi per un solo pc

Ciao, volevo sapere se possibile collegare due schermi con lo stesso PC ? se possibile come si fa ? grazie

Ultima risposta il 4 mag 2009 per
n00r

Aumentare spazio disco

 Risolto

Ciao, prima di tutto voglio dire che le mie conoscenze in informatica sono più che limitate. Ho un PC (Windows XP) con due dischi locali nella Ris...

Ultima risposta il 4 mag 2009 per
n00r

Firefox e scheda

 Risolto

Ciao, Uno può dirmi se possibile aprire tutte le nuove pagine su firefox (3.0.10) in una nuova scheda. Ho selezionato ciò che deve esserlo in Strumen...

Ultima risposta il 30 apr 2009 per
n00r

Excel 2003 al posto di 2009

 Risolto

Ciao, voglio aprire un file excel sulla schermata con excel 2003 ma il pc me lo apre automaticamente con excel 2009. ho forzato ad aprire excel 2003...

Ultima risposta il 30 apr 2009 per
n00r

Grandi beep all'avvio del pc

 Risolto

Ciao, all'avvio del mio PC ci sono dei beep anormali poi si ferma l'avvio. qual'è la causa ? e come posso risolvere il problema ? grazie

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
Lellonaddo

Due messenger alla volta

 Risolto

Ciao, voglio connettermi su messenger con due account alla volta, mio amico lo fa ma non si ricorda come ha fatto m'ha detto che occorre installare m...

Ultima risposta il 29 apr 2009 per
n00r

Creare un hdd virtual

 Risolto

Ciao, volevo chiedervi se è possibile creare un DD virtuale? se possibile come farlo e con quale software ? grazie in anticipo per le risposte

Ultima risposta il 29 apr 2009 per
n00r

N95 trasferire contatti verso sim

 Risolto

Ciao, provo di trasferire i numeri nel telefono verso la scheda sim ma non riesco... una mano ragazzi !!! telefonino N95 grazie

Ultima risposta il 29 apr 2009 per
n00r

Problema adobe reader 9

Ciao, ho un PC con windows XP, Internet Explorer 7. da quando ho installato Adobe reader 9, non posso più aprire i file PDF nei siti... grazie in ...

Ultima risposta il 1 dic 2009 per
ananda

File pdf

Ciao, Voglio salvare un file Word 2007 in un formato pdf, ma non funziona ho Adobe Reader 9.1 e mi dice che il formato word non è compatibile. Aiuto...

Ultima risposta il 24 apr 2009 per
n00r

Aspire m1201-dm7z vista=>xp driver ethernet

Ciao, Un ACER ASPIRE M1201-DM7Z comprato con Vista Basic. ho fatto un downgrade verso Windows XP Pro. Non è possibile riconnettersi a Internet. La sc...

Ultima risposta il 24 apr 2009 per
n00r

Orologio su schemata xp

 Risolto

Ciao ragazzi uno sa dirmi se esiste un orologio da mettere sulla schermata XP come quello di vista ?

Ultima risposta il 7 giu 2010 per
bill stroke

Tastiera italiana

Ciao, sono a Tunisi per qualche settimane, vado in un cybercafe per utilizzare internet. qui la tastiera e arabo-francese, non trovo le lettere accen...

Ultima risposta il 24 apr 2009 per
n00r

Firefox s'impalla + lentissimo

 Risolto

buongiorno, da questa mattina firefox non funziona come da solito... si è già impallato 4 volte e quando funziona è lentissimo.. non ho fatto aggio...

Ultima risposta il 22 apr 2009 per
samy

Il mio computer non riconosce un file

 Risolto

Ciao, Mi dispiace non ho trovato Il mio PC non riconosce un file ISO si tratta di un gioco che il mio amico mi ha mandato ma non riesco a aprirlo

Ultima risposta il 22 apr 2009 per
rico

Conoscere il hardware

ciao ragazzi, voglio sapere come conoscere il hardware nel mio PC senza aprirlo, ho sentito parlare di un software ma non mi ricordo più del nome ...

Ultima risposta il 15 apr 2009 per
n00r
Risultati 12551 - 12600 su un totale di 12.602