Fai una domanda
Salve Sul mio Touchsmart HP IQ512IT con Windows 7 64-bit non riesco a far funzionare il Bluetooth. Sembra che sia tutto a posto, la sua icona è presente sia sulla barra delle applicazioni che in centro connessioni di rete e condivisione, ma non trova nessuna periferica di nessun tipo. Ho notato che se vado sulla sua icona sulla Barra delle applicazioni --> tasto desto su icona Bluetooth --> Apri impostazioni non succede nulla, se vado sul pannello di controllo (Icone grandi) non trovo la sezione/icona Bluetooth, mentre sul Pannello di controllo (Categoria) -->Hardware e suoni, non trovo neanche li Impostazioni del Bloutooth. Ho controllato su...
Ciao. Ho acquistato il modello in oggetto ma non riesco a collegarlo bluetooth col pc. I due dispositivi si trovano e compaiono i nomi su entrambi. Uso una pennetta usb Sitecom2.1. Ma poi il cel mi chiede il pin e pur inserendolo uguale sulle impostazioni di sicurezza della pennetta il mes che mi da è "impossibile abbinare con xxx-pc. Riprovare ? Quando ho usato per la prima volta la pennetta l'ho fatto con un samsung sgh-z510 e se ricordo bene ho dato un pin sia al telefono che su una finestra del pc. Con questo telefono nessun problema infatti e anche se ho provato a disistallare i drivers e rimetterli con la sim già nel nuovo sempre lo stessoproblema !! Il pc mi da certi profili che dovre...
Ciao, io ho scaricato dal nokia pc suite pero mi manca il cavo ke lo perso o provato a connetterlo cn il bluetooth del cell ma mi dice di verificare ke i driver e i sofwtare del pc siano disponibili gl hardware i i sowfatre neccessari mi potete aiutare grazie