Rubato il mio account msn

Risolto/Chiuso
bimbo12 - 9 giu 2009 alle 11:36
 flavio08 - 5 set 2009 alle 14:07
Ciao,
qualcuno ha cambiato la password del mio account msn, ora non posso più accedere, non so ne anche chi mi l'ha rubato... aiuto per favore voglio recuperarlo.. ho perso tutti i miei contatti :(((
grazie

4 risposte

non ricordo la risposta alla domanda segreta
11
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
10 giu 2009 alle 14:19
ciao,
mi dispiace ma non troverai aiuto sul forum kioskea, nessuno può verificare che ciò che dici è vero... forse sei tu che cerchi come fare per pirateggiare un account msn. informazioni e aiuto per la pirateria sono contro il regolamento del sito.
tutto ciò che posso dirti è di provare di recuperalo cliccando su "password dimenticata" o contattare il servizio msn
buona giornata
3
ciao anche a me è successa la stessa cosa e quando vado su recupera passuord mi da dice di rispondere alla domanda segreta che si sgeglie quando inizi con msn la mia ea il nome del mio primo animale domestico pero quando clicco per sapere quale è lamia domanda perche non me la ricordavo se era quella o un altra i di la domanda in giapponese allora vado su gugle traduttore mi dice il nome del mio primo animale domestico allora lo scrivo ma dice che è sbagliata a per caso sai il numero del assistenza di msn
2
METTI PASS CON NUMERI E LUNGHE E NON TELE INDOVINERANNO MAI HA IO TI HO RUBATO LA PASS SU MSN BIMBO 12
0
Unisciti ALLA COMMUNITY