Sotto titoli

Chiuso
leonardo - 9 giu 2009 alle 18:52
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 giu 2009 alle 11:57
Ciao,
non riesco a scricare corretamente i file sotto titoli per i film e le serie, il formato srt si trasforma in documento word dopo averlo acaricato, e quando lo apro ho un documento word.
non ho fatto niente di speciale che potrebbe essere la causa di questo cambiamento. ho anche sempre scaricato i file sotto titoli dagli stessi siti web
grazie per il vostro aiuto

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 giu 2009 alle 11:57
buongiorno,
ciao non importa che il file sia associato a word o altro software per il lettore multimediale possa caricare i sotto titoli basta che il file abbia l'estensione srt e che non sia modificato, infatti si tratta di un documento di testo e niente altro, la struttura del testo non deve essere modificata.
quindi controlla l'estensione o prova di scaricalo un'altra volta e fare attenzione non modificarlo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY